Un nuovo ed importante sodalizio imprenditoriale ha preso vita in queste settimane e la proposta si presenta fra le più interessanti del comparto gaming. 

Nasce SEVEN BULLS, società voluta e creata da Net srl, Bull Gaming e Radacus srl. 

È Alberto Sala, nuovo Amministratore Delegato della società a presentarla in una nota.

SEVEN BULLS è una sinergia fra tre società che hanno da sempre nel proprio dna la voglia di innovare e io sono particolarmente orgoglioso di potere rappresentare questa inedita proposta imprenditoriale che verrà ufficialmente svelata ad ENADA 2023.

Francesco Gatti e Giancarlo Forni mi hanno coinvolto in questa avventura che ha un respiro internazionale e che potrà essere protagonista sia in Italia che all’estero dove al momento trova il fulcro il proprio operato”.

Saremo presenti ad ENADA 2023, nello stand NET, per presentare al pubblico la nostra nuova proposta nel campo AWP e che verrà allargata, grazie alla sinergia fra le società, al comparto ONLINE e al mercato spagnolo.

Ritengo che la voglia di presentare qualcosa di inedito, unita alla volontà di portare avanti insieme un sodalizio imprenditoriale che ha nel rapporto personale la propria forza, sia la chiave del futuro che ci aspettiamo da SEVEN BULLS”.

SEVEN BULLS, Enada Primavera 2023 Padiglione C3 – Stand 163

Articolo precedenteHAPPYBET sarà Official Regional Partner dell’INTER fino al 2025
Articolo successivoGreentube migliora il classico senza tempo con Book of Ra™ deluxe: Win Ways™