L’ultima versione del fornitore offre un tocco alla popolare modalità Free Spins

Playson, fornitore di intrattenimento digitale in rapida crescita, ha rilasciato Bozo Cats, una slot 3×5 che offre una modalità Free Spins interattiva con Sticky Wilds come caratteristica principale.

L’ultima aggiunta al portafoglio di giochi di casinò online di alta qualità di Playson è incentrata sulla vita degli amici pelosi, che girano per le strade alla ricerca di simboli Scatter dorati e Wilds per premiare i giocatori.

Ad aumentare l’emozione di questo gioco c’è la funzione Free Spins Gamble, che offre ai giocatori l’opportunità di scommettere fino a cinque potenziamenti scegliendo una delle tre monete. Due di queste monete forniscono potenziamenti, tra cui tre Free Spins extra, due Sticky Wild garantiti e moltiplicatori 2x sui simboli Wild. Tuttavia, scegliendo la moneta sbagliata, i giocatori tornano all’inizio del gioco base.

Inoltre, i giocatori possono ottenere fino a tre potenziamenti grazie al simbolo Scatter Oro. Durante il gioco principale, sono presenti solo simboli Scatter blu e oro. I giocatori possono attivare i Free Spins catturandone tre di entrambi i colori, ma ogni Scatter d’oro è speciale perché porta con sé un potenziamento – e come ogni amante degli Sticky Wilds sa, questi potenziamenti sono essenziali per ottenere grandi vincite.

Bozo Cats mette in mostra la qualità della gamma di titoli Playson, dimostrando la capacità del fornitore di migliorare le caratteristiche classiche con una propria interpretazione moderna.

Tamas Kusztos, Chief Commercial Officer di Playson, ha dichiarato: “Bozo Cats è un’aggiunta entusiasmante al nostro portafoglio e siamo convinti che questa slot riscuoterà un enorme successo.

La popolare meccanica Free Spins è sempre una delle preferite dai giocatori e noi abbiamo aggiunto un tocco di novità con l’opzione Gamble interattiva, che rappresenta un’inclusione straordinaria in questa modalità“.

Articolo precedenteVisco (Banca d’Italia): ‘’Non possiamo impedire le scommesse, ma possiamo regolarle. Così anche le criptovalute’’
Articolo successivoGreentube continua l’espansione negli Stati Uniti grazie alla licenza del Connecticut