CryptoZeroFi è un gioco di ruolo/combattimento realistico basato su NFT Binance Smart Chain. Simile ad altri giochi in questo settore, incorpora NFT e un modello P2E. Tenendo il passo con la tendenza, CryptoZeroFi prevede piani per l’integrazione del Metaverso.

L’industria dei giochi NFT Play-To-Earn (P2E) ha guadagnato molta trazione ultimamente, soprattutto con il crescente sentimento nei confronti del Metaverso. Ci sono stati innumerevoli nuovi progetti determinati a essere pionieri in questo settore in forte espansione. Ciò che distingue queste nuove linee di giochi dai giochi convenzionali è la capacità di accumulare premi durante il gioco, consentendo ai giocatori di fare soldi mentre fanno ciò che amano di più. L’integrazione delle attività non fungibili (NFT) consente anche la trasferibilità delle risorse di gioco, consentendo così ai giocatori di scambiare e donare le proprie risorse tra loro.

CryptoZeroFi presenta due token in-game, ZERI e ZEUS, che possono essere guadagnati dai giocatori in-game. Possono quindi scegliere di vendere questi token in cambio di altre criptovalute o scommetterli in una delle varie opzioni di staking per guadagnare alcuni premi aggiuntivi. In alternativa, i giocatori possono anche guadagnare premi vincendo il torneo “Arena of Fame” che si terrà ogni anno.

Inoltre, CryptoZeroFi ha anche un mercato NFT integrato e una funzionalità di trasferimento NFT, che consente ai giocatori di scambiare o regalare i propri personaggi e armi di gioco tra loro.

CryptoZeroFi sarà caratterizzato da un sistema di clan. I giocatori potranno creare un clan e invitare i loro amici e familiari a giocare al loro fianco. Possono anche guadagnare alcuni premi extra invitando altri utenti utilizzando il loro codice di invito univoco.

Ultimo ma non meno importante, come accennato, CryptoZeroFi sta pianificando di integrare le capacità del Metaverso nel progetto. Ciò significa che potrebbe non passare molto tempo prima che i giocatori possano indossare un set di occhiali VR e tuffarsi nel mondo di CryptoZeroFi.

https://cryptozerofi.io/#introduction