CRISTALTEC S.r.l. all’Enada 2021 ha portato una grande quantità  di novità, nuovissime soluzioni e proposte per rilanciare il gioco fisico, con gli ultimi giochi per AWP e VLT, e per il gioco online, con le migliori slot del Gruppo già disponibili online. Cristaltec Entertainment, concessionario autorizzato da ADM al gioco a distanza, all’indirizzo www.casinomania.it consente già di giocare con: Ghost Castle, Genius, 7 Diamond, Arizona, Gallina D’Egitto e Vampire.

Presto saranno disponibili molti altri titoli attualmente in corso di certificazione come Classic Blackout, Book Dragon, Monster Club, Raven, Billy The Kid, London, The Magic Illusion.

Cristaltec

Da questo mese, inoltre, è in distribuzione la nuova linea AWP Multigames, pensata con un motore di pagamento con tempi di risposta strepitosi, giochi accattivanti e seducenti. Il restyling della scheda gioco con colorazioni alternative, ed il nuovo packaging solido e raffinato, sono il segnale di un tangibile salto di qualità.

Tra primissimi giochi disponibili  Mystic Fortune e Fun Station. Fun Station, oltre ad avere un un’ampia offerta di giochi, viene presentato anche con modalità doppio schermo.

Con i Multigames AWP7 Giochi Mystic Fortune e Fun Station il costo NOD è a carico di Cristaltec!

La nuova offerta giochi  VLT nata dalla collaborazione fra Cristaltec ed Inspired condiste in Billy The Kid, 7 Diamond, Arizona, Genius, London, Ghost Castle, The Magic Illusion, Vampire, Book of Dragon, Classic Blackout, Burattino Gold, Gallina d’Egitto, Monster Club e Egyptian Mythology.