Inspired Entertainment, Inc. (NASDAQ: INSE), fornitore leader B2B di contenuti, sistemi e soluzioni di gioco, annuncia la partnership con Cristaltec S.p.A., leader nella progettazione, produzione e distribuzione di giochi e dispositivi per l’intrattenimento a premi in Italia, per l’installazione dei nuovi cabinet VLT Cristaltec funzionanti su piattaforma Inspired in Codere, multinazionale spagnola leader nel settore del gioco privato in Europa e America Latina.

La combinazione tra la qualità dei negozi di Codere, l’affidabilità della piattaforma Inspired, i giochi e l’assistenza sul campo di Cristaltec offrirà ai giocatori di tutta Italia esperienze di gioco di alta qualità.

Codere è il settimo concessionario ad adottare la piattaforma Inspired in Italia e la partnership di Inspired con Cristaltec contribuisce a fornire a Codere la combinazione perfetta per arricchire il mercato italiano delle VLT.

Inspired è impegnata sul mercato italiano a fornire l’esperienza di gioco più solida e affidabile“, ha dichiarato Lee Gregory, Inspired Chief Commercial Officer for Gaming. “Con la partnership di Cristaltec, il nostro sistema VLT per Codere è destinato al successo“.

Il nostro obiettivo è offrire ai nostri clienti prodotti di intrattenimento sicuri, divertenti e innovativi. I giochi Inspired ci hanno convinto e siamo certi che sapranno soddisfare le aspettative dei clienti più esigenti“, ha dichiarato Alejandro Pascual Gonzalez, Regional Manager Codere Europe y COO Codere Italia.

Cristaltec Spa, da sempre leader nel segmento AWP, negli ultimi due anni si è concentrata sui prodotti VLT e ONLINE, riuscendo a coprire tutti i segmenti del mercato del gioco italiano. Grazie all’eccezionale canale distributivo di Codere, alla duttilità del sistema Inspired e all’innovazione di prodotto di Cristaltec per i cabinet e alla capacità di sviluppare giochi che si intersecano con i gusti dei giocatori, sono fiducioso che insieme riusciremo a raggiungere risultati sempre migliori in un mercato sempre più competitivo“, ha dichiarato Giovanni Agliata, Fondatore e AD di Cristaltec.

Articolo precedenteLottomatica, nel primo trimestre ricavi per 422 milioni (+19,8%)
Articolo successivoScommesse calcio, Champions League: City a un passo dalla finale, ma il Real ha Karim. Benzema vuole lasciare ancora il segno, un suo gol a 3,00 su Sisal