Cristaltec Entertainment (GAD 15099) non è solo proprietaria di casinomania.it ma anche di altre reti commerciali come betnero.it dove un fortunato giocatore ha vinto oltre 60.000 Euro al Games Show “Crazy Time” con una puntata di 11 Euro.
La Crazy Time è un nuovo gioco del Provider Evolution che segue il concetto de “La Ruota Della Fortuna”. Numerosi elementi interattivi ed un’avanzata tecnologia possono consentire ai giocatori di vincere differenti moltiplicatori tra quelli dei 4 bonus game disponibili.
Il giocatore fortunato ha ottenuto la vincita sul Bonus Game “Pachinko”: si tratta di una parete ricoperta da pioli. Il presentatore del gioco farà cadere dall’alto verso il basso un disco luminoso dalla cima di questa parete che terminerà in una delle 16 aree di vincita. In ciascuna delle 16 aree, prima di avviare la caduta del disco, verranno estratti moltiplicatori casuali o un “double” che puó raggiungere un moltiplicatore di vincita fino a 10.000x. Nel caso del “fortunato player” il moltiplicatore è stato di 5.600x. Sulla casella del gioco bonus “Pachinko” il player ha puntato 11 euro la cui moltiplicazione da 5600x ha erogato una vincita di Euro 61.611.