Per la terza volta, gli amministratori delegati di Admiral Entertainment, Martin Restle e Martin Moßbrucker, hanno invitato i dipendenti delle aziende del comparto slot e apparecchi da intrattenimento e i loro parenti alle campagne regionali di vaccinazione contro il Coronavirus.

Lo riferisce la Automaten-Verband Baden-Württemberg, di cui Restle è vicepresidente. Alla fine di novembre e all’inizio di dicembre, ADMIRAL aveva già organizzato campagne di vaccinazione a Regensburg, Pfullendorf e Düsseldorf. Le campagne sono state “più che ben accolte e utilizzate”. “Per noi è una questione personale offrire a tutti i nostri dipendenti un’offerta di vaccinazione semplice. Allo stesso tempo, vorremmo ovviamente aprire questa offerta ai colleghi delle regioni. Ogni vaccinazione aiuta “, ha sottolineato Restle.

Ulteriore campagna di vaccinazione

L’ultimo giorno di vaccinazione di quest’anno è stato il 18 dicembre presso la filiale dell’Admiral Entertainment a Rellingen .

Campagna vaccinale 2022

Il nuovo anno dovrebbe quindi iniziare il prima possibile con un’altra grande giornata di vaccinazione: il 28 gennaio 2022, la prossima campagna di vaccinazione per il Baden-Württemberg avrà luogo nella sede amministrativa dell’Admiral Entertainment a Pfullendorf . Martin Restle e Martin Moßbrucker invitanotutti i colleghi, i dipendenti dell’ufficio, l’amministrazione, la tecnologia e il servizio, nonché i loro parenti. Poiché le capacità di vaccinazione sono attualmente in fase di massiccia espansione e accelerazione in tutto il paese, la copertura con un solo vaccino non è ancora completamente garantita. 

Restle: “Facciamo insieme la nostra parte per garantire che la pandemia perda il suo orrore e che la normalità torni il più rapidamente possibile. Per dirla con le parole di Winfried Kretschmann: “La vaccinazione è la via d’uscita dalla pandemia”.