Microgame continua ad ampliare il suo casinò online, il più grande d’Italia. Nuovi titoli sono pronti ad entrare nel suo catalogo giochi grazie alla partnership stretta con Green Jade Games, studio specializzato nell’ideazione e sviluppo di casinò games e in particolar modo di giochi Arcade.

L’intesa siglata consentirà al service provider leader del mercato italiano del gioco di ottenere la fornitura in esclusiva per il mercato italiano di titoli di importante appeal per il pubblico italiano grazie alle loro caratteristiche: immagini di alta qualità, storie accattivanti e una grande giocabilità. L’apporto di Green Jade Games si tradurrà per Microgame in un ampliamento dell’offerta compresi i nuovissimi giochi Arcade che rappresentano un vero punto di svolta per soddisfare le recenti richieste del mercato italiano e acquisire un nuovo segmento di giocatori.

A sottolineare la valenza dell’accodo siglato con Green Jade Games è il CEO di Microgame, Marco Castaldo (nella foto): “Questa nuova partnership ci consente di mantenere sempre alto il livello della nostra offerta, la più completa dell’industria italiana del gioco, e di ottenere la fornitura in esclusiva degli Arcade Games di Green Jade in grado di calamitare le attenzioni del mercato italiano”.

Estremamente soddisfatto dell’accordo raggiunto anche il CCO di Green Jade Games, Mark Taffler che ha dichiarato: “Microgame è il leader del mercato italiano grazie alla sua esperienza e alla competenza e specializzazione del suo team. Siamo estremamente felici di questa partnership che ci porterà a fornire in esclusiva Microgame dei nostri Arcade games entrando così nel mercato italiano del gioco”.