Print Friendly

Comtrade Gaming, fornitore leader di tecnologie per l’industria del gioco, annuncia che fornirà iCore – The Enterprise Gaming Platform, la sua soluzione di back-end per operatori di gioco retail, a Bet Arena Interactive. Con oltre 200 negozi di fascia alta, Bet Arena è un importante operatore in Romania e parte del gruppo leader del settore Superbet.

La piattaforma di gioco online di Comtrade Gaming gestisce le operazioni multicanale per integrare le operazioni di vendita al dettaglio e online. Attraverso un elevato grado di personalizzazione, iCore è specializzata nell’identificazione dei segmenti chiave del giocatore, automatizzando i bonus multi-canale e contiene un back office di business intelligence per supportare le strategie di gestione.

“Siamo molto entusiasti di essere selezionati come partner strategico a lungo termine di Bet Arena”, spiega Steven Valentine, direttore di Interactive a Comtrade Gaming. “Bet Arena ha piani ambiziosi per la crescita online e gli obiettivi aziendali saranno supportati dalla capacità avanzate della nostra piattaforma. Siamo totalmente focalizzati sulla tecnologia delle piattaforme e la nostra capacità di adattare i sistemi alle esigenze dei singoli clienti si è dimostrata un fattore chiave per la concusione dell’affare”.

Come un unico sistema di back office, iCore gestisce campagne di marketing attraverso più marchi, fornitori e prodotti e funzioni come centro di controllo per le strategie di acquisizione e di conservazione. Il sistema Comtrade Gaming è scalabile per i volumi più alti del giocatore e contiene un data warehouse centralizzato per i dati dei giocatori, l’analisi delle campagne e il reporting aziendale.

“Dopo una ricerca dettagliata sul mercato, Bet Arena Interactive è entusiasta di lavorare con Comtrade Gaming come fornitore di piattaforme e tecnologie”, spiega Tudor Iliescu, CEO di Bet Arena Interactive. “Comtrade Gaming, non solo anticipa gli sviluppi del settore sia nei confronti dei giocatori che del business, ma si è impegnata in una partnership che sarà fondamentale per il nostro continuo successo”

Commenta su Facebook