Print Friendly, PDF & Email
ONLINE – L’operatore di gioco ComeOn, una filiale di Cherry AB, annuncia il lancio di una nuova opzione “Gästspel” (Eng. Guest Play) su ComeOn.com

I giocatori svedesi possono ora scegliere se vogliono diventare membri o se vogliono giocare come ospiti. Come membro, ai clienti viene offerto un pacchetto completo che include un’offerta di benvenuto; come ospite, i giocatori possono iniziare a giocare senza una lunga procedura di registrazione, e i prelievi saranno inviati entro 15 minuti.

Tomas Johansson, CEO ad interim di ComeOn, ha dichiarato: “Vediamo che diversi tipi di clienti vogliono cose diverse. Alcuni preferiscono l’opzione di abbonamento dove ottengono un’esperienza personalizzata, mentre altri apprezzano la velocità e la facilità d’uso. È bello essere in grado di soddisfare le preferenze di tutti, e il gioco da ospite è un ottimo complemento per l’opzione di abbonamento già popolare su ComeOn.com“.

Guest Play è abilitato sul sito e sull’app mobile di ComeOn.com, tramite un servizio di pagamento sicuro e facile da usare. La soluzione completa Know Your Customer (KYC) su ogni deposito consente ai clienti di giocare istantaneamente senza dover affrontare una lunga procedura di registrazione. Il processo di prelievo è anche uno dei più veloci tra quelli sul mercato.

ComeOn è un attore leader nel mercato dei giochi online in rapida espansione tramite cellulare, tablet e desktop, con marchi noti e posizioni forti, principalmente nel casinò e nelle scommesse sportive.

Commenta su Facebook