Codere, azienda leader nel settore dei giochi ​​a livello internazionale e Official Betting House del Real Madrid, hanno annunciato oggi il lancio di “Aerofootball Codere” in Spagna, Messico e Colombia. Un nuovo sport i cui protagonisti sono i giocatori del Real Madrid e dove dovranno affrontare una sfida mai vista prima.

I giocatori della prima squadra del Real Madrid affrontano questa nuova sfida in cui dimostrano la loro abilità e tecnica in questo nuovo sport creato da Codere.

Ángel Fernández, direttore del Global Brand di Codere, spiega così la novità: “ Data la saturazione pubblicitaria nelle partite di calcio, non abbiamo altra alternativa per differenziarci che ricorrere alla creatività. Con il nostro sport, la nostra particolare competizione, tutto è più facile. Se lo facciamo con il Real Madrid, allora è anche meglio. È così che è nato ‘Aerofootball Codere’, un modo diverso di raggiungere i nostri obiettivi attraverso l’impegno nella creazione di contenuti unici. ”

Lo sport  è una sfida che riunisce il meglio dell’hockey e del calcio. Si gioca con i piedi ma invece di una palla  i giocatori del Real Madrid si sfideranno con un disco, progettato e creato appositamente per “Aerofootball Codere”.

La pista è un’opera di ingegneria in cui l’aria compressa fuoriesce dal terreno in modo che il disco si leviti leggermente. In questo modo il gioco è più complicato e veloce. Inoltre, comprende sei goal, tre per ogni squadra, il che rappresenta una sfida ancora più grande per i giocatori.

Le partite e le migliori giocate di “Aerofootball Codere” possono essere seguite su www.aerofootball.com , dove gli utenti possono vincere una scommessa gratuita di € 10, rendendo il risultato del gioco buono. 

“Aerofootball Codere” è un nuovo sport rivoluzionario che è stato ideato dall’agenzia creativa El Ruso de Rocky e prodotto da MediaMonks che sarà presente in televisione e media digitali.