codere
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Codere, multinazionale spagnola nel settore del gioco in Europa e in America Latina, ha firmato un accordo con Evolution Gaming, leader mondiale nei giochi con croupier dal vivo in streaming, per la fornitura esclusiva di Casinò Live in Messico.

Grazie a questa alleanza, Codere trasmetterà il portafoglio completo di giochi da casinò dal vivo ai propri clienti tramite computer, tablet e smartphone, per un periodo iniziale di due anni. Questo include le tabelle standard e VIP per i giochi Evolution Live Roulette, Blackjack, Baccarat e Baccarat Squeeze e numerose varianti di poker, come ad esempio il nuovo live Caribbean Stud Poker con jackpot progressivo, Evolution’s Dream Catcher Lucky Wheel o titoli esclusivi Evolution, come Live Three Card Poker e Ultimate Texas Hold’em.

Attualmente, Codere è il più grande operatore di gioco d’azzardo nel mercato messicano, con 19.184 slot, 90 sale da gioco e 85 punti scommesse sportive. Codere è anche Sportsbook Ufficiale del Real Madrid C.F.

Felipe Ludeña, CIO corporativo di Codere, ha dichiarato: “L’esperienza di Evolution nel mercato dei casinò live in Europa ci rende fiduciosi, Codere sarà ben attrezzata per lanciare i migliori casinò online in Messico e massimizzare le opportunità che emergono in questo mercato”.

Nel frattempo, Gionata La Torre, direttore regionale di Evolution Gaming ha spiegato che la società è “molto orgogliosa e felice di lavorare con Codere, uno dei principali marchi internazionali, per offrire insieme la più ricca ed emozionante offerta di gioco nel mondo dei casinò live per i giocatori di Codere in Messico”.

Commenta su Facebook