Manca ancora una settimana all’#hipthers che aprirà le porte all’attesissimo PRAGUE GAMING & TECH SUMMIT.

Come accennato in precedenti comunicati stampa, l’edizione 2023 del Prague Gaming & TECH Summit,  che si svolgerà tra il 29 e il 30 marzo presso Vienna House Andel’s Praga, porterà nuove funzionalità al programma per aumentare il coinvolgimento tra i delegati e  integrare i contenuti.

Oltre ai contenuti di qualità condivisi durante le tavole rotonde e le presentazioni principali, un numero limitato di delegati può partecipare a 5 tavole rotonde orientate alla regione.

Registrati qui |  Visualizza il programma | Visualizzare l’elenco dei  partecipanti

Il team di Hipther Agency è lieto di annunciare che tutti i pacchetti di sponsorizzazione assegnati per la conferenza sono stati venduti, lasciando alcuni in attesa del 2024 Cloudflare, GR8 TECH, Nordic Gambling, NSoft, nanocosmos, Tom Horn Gaming, TriStratus, Endorphina, No Fluff Jobs, Bragg Group,  e Vit2Go.

Abbiamo stanziato un numero limitato di pacchetti di sponsorizzazione al fine di fornire la visibilità ottimale per tutte le aziende che hanno deciso di sostenere il nostro evento come sponsor. Pertanto, siamo felici di annunciare che tutti i pacchetti sono stati prenotati e alcune aziende hanno già mostrato interesse a sostenere l’edizione 2024 dell’evento“, ha dichiarato Zoltan Tuendik, co-fondatore e responsabile del business di Hipther.

Citazioni degli sponsor:

Evgen Belousov, CEO di GR8 Tech: “Noi di GR8 Tech non scherziamo con soluzioni incomplete o partnership velleitarie. Quindi andremo al Prague Gaming & Tech Summit 2023 per connetterci con i principali attori del settore iGaming e mostrare le soluzioni uniche che GR8 Tech ha da offrire. Sento che ne trarremo il massimo come silver sponsor dell’evento. Non vediamo l’ora di partecipare, incontrare nuove persone, scambiare idee e, naturalmente, dimostrare che non abbiamo paura di spingere i confini di ciò che è possibile nel settore per aumentare le attività dei nostri clienti“.

Oliver Lietz, CEO di nanocosmos: “Sono entusiasta di partecipare al Prague Gaming Summit e di avere nanocosmos per sponsorizzare questo entusiasmante evento. Mentre continuiamo a esplorare le possibilità dello streaming live interattivo, l’industria dei giochi ne trarrà enormi benefici. Combinando tecnologia all’avanguardia con contenuti coinvolgenti, possiamo creare esperienze di gioco davvero coinvolgenti che faranno tornare i giocatori per saperne di più. Non vedo l’ora di condividere le mie intuizioni e collaborare con altri esperti in questo campo dinamico“.

Ondrej Lapides, CEO di Tom Horn Gaming, ha dichiarato: “Siamo super entusiasti di essere sponsor del Prague Gaming & TECH Summit, un importante evento che si concentra sulla rapida crescita dell’industria dell’igaming in Europa centrale. Zoltan e il suo team si assicurano sempre che l’evento riunisca i principali esperti e appassionati per condividere approfondimenti e tendenze sugli ultimi sviluppi nella regione. Abbiamo registrato una crescita costante sia nella Repubblica Ceca che in Slovacchia e non vediamo l’ora di impegnarci con la comunità di igaming per condividere e scambiare competenze ed esperienze“.

Matej Filipančič, Head of Turnkey Solutions di Bragg Gaming: “Bragg Gaming, uno dei principali fornitori globali di tecnologia iGaming, è pronto a partecipare al Summit di Praga. La società ha adattato la sua piattaforma PAM (Player Account Management) per conformarsi pienamente al quadro normativo ceco, rendendola ideale per gli operatori di livello 1 sul mercato. Bragg Gaming è desiderosa di espandere la propria presenza nella regione offrendo soluzioni chiavi in mano arricchite con il Fuze™ Player Engagement Toolset e contenuti esclusivi, che dovrebbero offrire agli operatori un importante vantaggio competitivo e generare molto interesse tra i partecipanti“.

Asif Akram, Managing Partner di TriStratus: “Sono entusiasta di far parte di questo Prague Gaming & TECH Summit sia come partecipante che come sponsor. È una fantastica opportunità per entrare in contatto con i leader del settore, mostrare i servizi di TriStratus e supportare la crescita di questo entusiasmante settore“.

Oltre ai pacchetti di sponsorizzazione completamente esauriti, i posti alla conferenza dovevano essere integrati poiché la conferenza promette una sala piena. L’elenco completo dei partecipanti è disponibile qui: https://hipther.com/events/prague/attendees2023/

Dirigenti di livello C, esperti di conformità, funzionari governativi attivi in iGaming, eSports, Blockchain, Intelligenza Artificiale, Fintech, Realtà virtuale / aumentata / mista e molti altri condivideranno le loro conoscenze e sono pronti a incontrarti a Praga tra il 29 e il 30 marzo 2023.

I partecipanti hanno anche l’opportunità di esplorare il futuro entrando nel metaverso tramite occhiali di realtà virtuale in loco durante lo spettacolo.

Come sempre, il team sta continuando la sua iniziativa per un futuro sostenibile e sta adottando ancora più misure che hanno un impatto diretto sulla conservazione dell’ecosistema e della biodiversità del pianeta.

Inoltre, assicurati di tenere d’occhio gli European Gaming Quarterly Meetups, che offrono anche un’opportunità virtuale per rimanere aggiornati con l’industria del gioco durante tutto l’anno.

Hipther Agency è il marchio principale  di European Gaming, PICANTE, WireUp Zone,  Gaming Americas, eSports Connect, l’app di notizie HIPTHER  e l’app  di rete WireUp disponibile sul Play Store.

Articolo precedenteLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite del 21 marzo
Articolo successivoEndorphina lancia la sua nuova slot Cash Streak!