slot

(Jamma) – Anche per il 2018 la Giunta Comunale di Castelnuovo Berardenga (SI) ha approvato le agevolazioni tariffarie sul pagamento della tassa sui rifiuti (TARI) confermando l’esenzione per le utenze domestiche con reddito ISEE da 0,00 Euro a 13.000,00 Euro e per le utenze ricadenti all’interno della zona disagiata di Torre a Castello dove si trova la discarica. Le domande di esenzione dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo entro mercoledì 05/09/2018.

I cittadini che hanno avviato forme di compostaggio domestico dei propri scarti organici possono usufruire della riduzione nella misura del 30 per cento della parte variabile della tariffa sui rifiuti, trasmettendo apposita istanza entro il 31 dicembre.

Sono confermate anche per il 2018 le riduzioni per le nuove attività che si sono insediate nel territorio comunale e per le utenze non domestiche che esercitano a titolo principale attività di bar o attività di commercio al dettaglio di prodotti del tabacco e che dichiarano di aver disinstallato tutti gli apparecchi slot machine, videolottery o altri apparecchi con vincite di denaro.

I requisiti previsti e la relativa modulistica sono pubblicati sul sito internet comunale all’indirizzo www.comune.castelnuovo.si.it.

Commenta su Facebook