L’accordo di integrazione diretta porterà nuovi entusiasmanti contenuti all’importante operatore

La società di sviluppo di giochi da casinò Octoplay ha firmato il suo primo accordo con Betsson Group. I primi giochi a essere lanciati includeranno Pearly Shores, Heavy Anchor e Hot Harvest, realizzati sul server di gioco proprietario di Octoplay. La società, guidata da Carl Ejlertsson, ex Red Tiger ed Evolution, ha presentato per la prima volta questa settimana i suoi tanto attesi giochi.

Ejlertsson ha dichiarato: “Betsson Group è uno dei nomi più importanti del settore, siamo grati e orgogliosi di avere l’opportunità di servirli con la nostra suite innovativa di nuovi contenuti. Questo accordo è una testimonianza della qualità dei nostri giochi e della lungimirante visione del prodotto di Betsson Group. Octoplay è lieta di offrire i suoi contenuti in tutti i mercati regolamentati mentre la società persegue la sua strategia di acquisizione di licenze ovunque ci sia domanda”.

Jesper Svensson, CEO di Betsson Group, ha aggiunto: “Carl e il suo team hanno un peso nel settore secondo a nessuno. L’integrazione con Octoplay è una chiara vittoria per Betsson, continuiamo a spingere per offrire ai nostri giocatori i migliori giochi sul mercato”.

Articolo precedentePlaytech Gold Sponsor di EEGS 2022
Articolo successivoIppodromo di Montegiorgio, venerdì e domenica corse al trotto a partire dalle 13:30