Il produttore italiano StylGame srl, in collaborazione con Gaming Supplies LLC, annuncia il completamento con successo della certificazione di conformità tecnica EAC (Eurasian Customs Union) delle sedute da casinò di fama mondiale.

La conformità con gli standard tecnici dell’Unione Doganale Eurasiatica significa che le sedute da gioco di StylGame sono ora completamente certificate per l’importazione e l’uso nei casinò in paesi come Russia, Bielorussia, Kazakistan, Kirgizistan e Armenia.

L’approvazione della produzione in serie consente a qualsiasi cliente in questi paesi di acquistare e importare sedie StylGame senza l’onere della certificazione dei lotti e della distruzione dei campioni nei laboratori di prova locali.

Luigi Iulita, CEO di StylGame, spiega: “Siamo molto lieti di offrire ai nostri clienti un’ulteriore prova di alta qualità, standard di produzione e attenzione al cliente. Comprendiamo che le procedure di sdoganamento locale sono difficili e costose e speriamo che la certificazione appena ottenuta aggiunga ulteriore soddisfazione ai casinò in questa parte del mondo”.

Andrey Sharov di Gaming Supplies LLC aggiunge: “È nostro piacere supportare i nostri clienti regionali con un servizio aggiuntivo di certificazione di prodotto localizzato. Numerosi casinò regionali hanno preso la loro decisione strategica di acquisto a favore dei prodotti per posti a sedere StylGame. Con il processo di certificazione completato con successo, i prodotti sono diventati più accessibili agli operatori di gioco nella nostra regione”.