Capecod, Provider e Aggregatore del Gruppo Greentube GmbH, divisione Digital Gaming e Entertainment di NOVOMATIC, ha lanciato sul mercato italiano la nuova Slot ”Bella Napoli 2nd Chance”.

Questo gioco è l’evoluzione della slot Bella Napoli, uno dei titoli tra i più popolari ed apprezzati di Capecod, di cui mantiene il richiamo alla città partenopea nell’ambientazione e nei simpatici personaggi come Pulcinella.

Gli aggiornamenti riguardano la meccanica di gioco, ripensata per ottenere un’esperienza di intrattenimento ancor più divertente e coinvolgente.

La più importante novità è rappresentata dalla feature 2ND CHANCE: nel caso il risultato di uno spin contenga 3 o 4 simboli ‘Bonus’, una scintillante animazione eroga un Respin gratuito dei soli rulli non contenenti il simbolo, dando così una seconda possibilità di raggiungere la combinazione di 5 ‘Bonus’ e accedere al Bonus Tombola.

Il Titolo è ulteriormente arricchito dalla presenza della feature Buy Bonus, che permette di acquistare in qualsiasi momento l’ingresso alle due funzioni Bonus Tombola e Bonus Tombola Gold.

Michele Morotti, CEO di Capecod Solutions afferma: “Bella Napoli è da sempre uno dei giochi più performanti di Capecod, grazie soprattutto all’appeal del Bonus Tombola. Abbiamo pensato di rinnovare questo titolo e abbiamo puntato sulla possibilità di accedere più facilmente a tale Bonus sia durante il gioco sia tramite funzione Buy Bonus. Grazie a questi aggiornamenti siamo sicuri di intercettare i gusti di chi già conosce questa slot ma anche di attrarre nuovi giocatori”.

Articolo precedenteIn corso il webinar “Apparecchiature amusement e direttiva europea sui rifiuti elettronici: obblighi e responsabilità della filiera”
Articolo successivoSkilrock Technologies ha brevettato il generatore di biglietti istantanei