Enteractive, leader nei servizi di conversione e riattivazione dei giocatori, è stata ingaggiata da BVGroup, operatore leader nei settori delle scommesse sportive e dell’iGaming, per fornire campagne su più marchi e mercati con l’obiettivo di convertire gli account registrati non finanziati e riattivare segmenti selezionati del suo database di giocatori dormienti.

Brent Almeida, CCO di BVGroup, ha commentato: “Enteractive si distingue come il collaboratore perfetto per coinvolgere segmenti di giocatori che beneficiano di un approccio così personalizzato, sia che si tratti di convertire le iscrizioni non finanziate o di far rivivere i giocatori inattivi. L’attenzione si concentrerà su specifici gruppi di pubblico che probabilmente reagiranno in modo più positivo all’interazione diretta e personale, il tutto con l’obiettivo di aumentare l’efficienza complessiva delle nostre attività di marketing attraverso il nostro portafoglio diversificato di marchi e territori geografici“.

I servizi personalizzati di conversione e riattivazione di Enteractive integreranno le attività CRM esistenti di BVGroup e saranno un fattore chiave per la generazione di entrate incrementali dai segmenti non finanziati o abbandonati della loro base di giocatori.

Enteractive è leader nel settore dell’attivazione dei giocatori con oltre 15 anni di esperienza ed è riconosciuto come uno dei principali generatori di entrate a livello globale per il settore del gioco d’azzardo online.

Andrew Foster, Chief Business Officer di Enteractive, ha aggiunto: “BVGroup adotta una visione completa della propria attività, quindi siamo entusiasti di fornire i nostri servizi a un’azienda di iGaming che la pensa allo stesso modo e che apprezza l’attingere a tutti i potenziali canali di guadagno dei giocatori. Sfruttando la potenza del suo portafoglio di marchi, incluso il suo iconico marchio di punta, BetVictor, crediamo fermamente che Enteractive migliorerà il roster di giocatori attivi e depositanti di BVGroup“.

Aumentare i giocatori attivi con l’approccio one-to-one di Enteractive, alimentato dalla sua piattaforma tecnologica proprietaria (Re)Activation Cloud, è una vittoria facile per i responsabili CRM: la piattaforma consente un’integrazione rapida e senza soluzione di continuità dei database di giocatori selezionati, con agenti di vendita madrelingua in grado di interagire con i giocatori in ogni mercato con la voce umana reale per telefono.

Questo approccio personalizzato al CRM è un modo collaudato per coinvolgere nuovamente i giocatori dei segmenti abbandonati, con le migliori pratiche di gioco responsabile incluse come funzionalità standard.

Nell’ultimo anno, Enteractive ha interagito con più di 8,1 milioni di player, generando oltre 59 milioni di euro per gli operatori globali, da quasi 263 milioni di euro di depositi. Con agenti di chiamata madrelingua che supportano i marchi di iGaming in tutto il mondo, Enteractive converte più di 16.000 giocatori al mese per una varietà di operatori leader.

Articolo precedenteLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite del 23 gennaio
Articolo successivoWazdan si aggiunge al roster nordamericano con Hard Rock Bet nel New Jersey