I visitatori della fiera ICE London 2023 vivranno un’esperienza completamente nuova presso lo stand NOVOMATIC. È sparito il tradizionale design blu. La novità è rappresentata da una completa riprogettazione dello spazio espositivo per mettere in scena un portafoglio prodotti di soluzioni tecnologiche leader nel settore del gioco che hanno lo scopo di ispirare, esibire e intrattenere

Le aspettative sono alte in vista dell’edizione di quest’anno del principale evento europeo dedicato al gioco, che si terrà dal 7 al 9 febbraio all’ExCeL di Londra, e con ragione. Posizionato in modo prominente nel padiglione sud, il più grande espositore della fiera presenterà un’interessante esposizione di soluzioni di gioco all’avanguardia per i diversi segmenti e mercati dell’industria in uno stand espositivo completamente nuovo, e il visitatore esperto dell’ICE lo riconoscerà immediatamente: NOVOMATIC è tornata in nero.

Thomas Schmalzer, Vice President Global Sales NOVOMATIC AG, afferma: “L’ICE, come tradizionale fiera delle prestazioni di NOVOMATIC, è un’esperienza che attendiamo con ansia ogni anno. Soprattutto per quest’anno, abbiamo una gamma eccezionalmente ampia di nuovi prodotti e di interessanti highlight – e un portafoglio così completo che lo stand NOVOMATIC è davvero un negozio unico“.

Prodotti e sistemi per casinò terrestri e AWP, tecnologie biometriche per moderne soluzioni di accesso, soluzioni sicure per la gestione del contante, scommesse sportive e soluzioni per l’iGaming: non c’è praticamente un’esigenza dell’operatore per la quale il portafoglio di NOVOMATIC, ampiamente diversificato, non abbia in serbo una risposta perfettamente adeguata o una soluzione personalizzata.

Al centro dell’attenzione, lo slogan “BLACK IS BACK” annuncia il lancio internazionale di una serie di slot cabinet altamente versatili: il successore del popolarissimo cabinet “Black Edition” di NOVOMATIC con una serie di tre nuove emozionanti slot machine. Tutti e tre i modelli della serie BLACK EDITION II offrono un design del cabinet all’avanguardia, schermi perfettamente angolati e una presentazione del gioco nitidissima sullo sfondo di una finitura Black Metro e di un concetto di illuminazione ambientale a LED a contrasto. Le versioni di cabinet multischermo BLACK EDITION II 3.27 e BLACK EDITION II XL 3.32 sono dotate di due schermi LCD Full HD rispettivamente di 27 e 32 pollici di diametro e di un topper di pari dimensioni, opzionale per la versione XL. Gli schermi inferiori sono dotati di PCAP-touch per la massima interazione con i giocatori e i topper integrati sono leggermente angolati nel caratteristico stile Black Edition: tutto ciò crea una presenza straordinaria sul pavimento, soprattutto nella versione XL e con il topper opzionale a bordo. Il modello gemello BLACK EDITION II 1.49J completa perfettamente la serie di cabinet e offre una presentazione all’avanguardia dell’ampia gamma di giochi verticali di NOVOMATIC con il suo elegante schermo a curva J da 49 pollici. Ulteriori caratteristiche che migliorano la comodità dei giocatori sono il poggiapiedi ergonomico e il poggiapolsi imbottito, il potente sistema audio e la presentazione dei giochi di massimo impatto, grazie al gioco, alla grafica e all’audio.

Altre novità riguardano i nuovi cabinet slant top per video slot MASTER SL™ nelle versioni 2.32 e 3.32 e altri due cabinet slant top per il segmento ETG. Il DIAMOND X™ presenterà una presentazione moderna e all’avanguardia dei contenuti progressivi con l’esclusivo XTENSION LINK™ Volume 1 nel cabinet verticale 1.55J e i nuovissimi mix progressivi GOLDEN LINK nella versione multisala 2.32.

Un punto culminante dei contenuti e un tema da vetrina sono i giochi Candelas de los Muertos™ con Señorita Suerte e Señor Muerte, entrambi presentati in banchi di nuovissime macchine BLACK EDITION II 1.49J, oltre che con una cabina fotografica dedicata e personaggi di gioco che girano per la cabina. Entrambi i titoli fanno anche parte del nuovissimo Linked Progressive mix NOVO LINE CASH CONNECTION™ Edition 4, che sarà presentato in anteprima all’ICE con una superba selezione di 20 titoli LOCK ‘N’ WIN. Altri nuovi mix comprendono un mix MONEY PARTY™, un multigioco ULTRA BOOST LINK™, NOVO LINE™ Interactive Edition X4 e Impera-Line HD™ Edition 9, nonché la Serie 2 del vendutissimo IMPERA LINK™.

NOVOMATIC ETG sarà presente con due nuovi terminali slant top e con un’anteprima di altre novità di prodotto che saranno lanciate a partire dal 2023, oltre a un’installazione completa di LOTUS ROULETTE™ Genius.

Al centro dello stand, NBS presenterà le potenti caratteristiche e funzionalità del sistema di gestione dei casinò NOVOVISION™. Questo sistema modulare offre un insieme di strumenti altamente efficaci per una gestione efficiente del casinò, con ampie possibilità di automazione, analisi dettagliata e sofisticata ottimizzazione delle prestazioni, tenendo conto di tutte le responsabilità e i requisiti delle moderne operazioni di casinò in termini di protezione dei giocatori, gioco responsabile e obblighi di rendicontazione.

Nelle diverse aree dedicate dello stand espositivo, gli esperti delle varie filiali e i partner tecnologici presenteranno anche il loro portafoglio specifico per il mercato: NOVOMATIC Gaming UK, NOVOMATIC Netherlands e NOVOMATIC Gaming Spain con la loro esposizione di prodotti AWP specifici per il mercato; Ainsworth e Apex con i loro ultimi cabinet e giochi; Fazi con una gamma completa di soluzioni ETG; NOVO Cash con cambiavalute made in Germany, sistemi AdmiralBET e SSBT e la sempre crescente divisione Digital Gaming and Entertainment Greentube con contenuti e soluzioni iGaming di tendenza.

Articolo precedenteLa Svezia modifica la legge sui giochi, controlli su pagamenti verso siti Web non autorizzati
Articolo successivoLegge di riordino in Piemonte, STS presenta memoria: “Riconoscere a tabaccherie facoltà di reinstallare lo stesso numero di apparecchi detenuti al 19 maggio 2016”