PSG.LGD , la  squadra di eSport DOTA 2 dei campioni francesi di Ligue 1  PSG,  ha annunciato una nuova sponsorizzazione con il bookmaker online Betway .

L’accordo a sei cifre vedrà il marchio Betway apparire sulle maglie e sulle giacche dei giocatori e il bookmaker riceverà anche l’accesso ai giocatori per la creazione di contenuti, nonché attività esperienziali e sui social media.

Anthony Werkman , CEO di Betway, ha commentato: “Avendo già avuto molto successo con la sponsorizzazione negli eSports, siamo molto entusiasti di aver firmato una nuova partnership con PSG.LGD.

“Il marchio PSG è incredibilmente forte in tutto il mondo e il loro coinvolgimento negli eSport ha già avuto un enorme successo, in particolare il loro passaggio più recente a DOTA 2 con LGD. Il team PSG.

“Betway ha sempre puntato ad essere in prima linea nel settore degli eSports e non vediamo l’ora di collaborare con l’ennesimo protagonista.”

La partnership si basa sul solido portafoglio di partnership di eSports di Betway, che attualmente include sponsorizzazioni DOTA 2 con Ninjas in Pyjamas (NIP) e Invictus Gaming , insieme a partnership con il team CS: GO di NIP, oltre a BIG e MIBR. Betway sponsorizza anche numerosi tornei CS: GO, tra cui ESL Pro League, Intel Extreme Masters, ESL One e BLAST Pro Series.

PSG.LGD è un team professionale DOTA 2 che fa parte della più ampia organizzazione di eSports di PSG. PSG Esports è stata costituita nel 2016 e ha un numero di squadre professionistiche in competizione tra diversi giochi.

Sébastien Wasels , amministratore delegato dell’ufficio Paris-Saint-Germain Asia-Pacifico, ha aggiunto: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Betway nella famiglia Paris Saint-Germain come partner della maglia del nostro team di esports. La partnership tra un marchio così riconosciuto a livello globale e il nostro Club è l’ennesimo segno del fascino internazionale del marchio Paris Saint-Germain.

“D’ora in poi, Betway e Paris Saint-Germain brilleranno insieme in tutto il mondo al ritmo dei successi del nostro team, a partire da uno dei più grandi eventi DOTA 2 dell’anno quest’estate: The International, che si svolgerà a  Shanghai  in Agosto.”