Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – SBC Events ha messo insieme caratteristiche uniche per l’appuntamento della prossima settimana con Betting on Football a Stamford Bridge (3-5 maggio).

La conferenza offre già un’ampia gamma di contenuti, un’impressionante struttura di 140 relatori di livello mondiale e una massiccia partecipazione di oltre 800 delegati di settore.

Tuttavia, ci saranno anche opportunità di networking nell’ambito di due feste di alto livello, oltre che sul pavimento della mostra e durante i tour dello stadio, nonché in una serie di concorsi fatti per il divertimento.

Ci saranno aree apposite dedicate al networking all’interno della mostra, dove sarà facile avere un veloce scambio di opinioni. Sarà poi possibile interagire con vecchi e nuovi interlocutori presso il Racing Post Cafe. Alcune aziende hanno anche assicurato la presenza di sale riunioni private. Mercoledì le sessioni e le esposizioni termineranno intorno alle 17.

Per coloro che desiderano sperimentare un po più la storia e l’atmosfera di Stamford Bridge, Intertops sta sponsorizzando i tour dello stadio che si terranno mercoledì pomeriggio. I delegati possono ottenere un posto nei tour visitando gli stand Intertops (Stand 8).

Per gli appassionati di calcio, sarà anche possibile vincere una maglietta firmata Chelsea o Football. Per saperne di più, visitare l’SBC Global (Stand 23).

Digital Fuel Marketing ospiterà nuovamente un torneo FIFA presso il suo stand, dove i concorrenti spereranno di evitare il giocatore di FIFA17 numero 1 in Europa, Jamboo.

Dopo aver recentemente firmato per il West Ham, Jamboo ha oltre 50.000 abbonati al suo canale e entrerà nel torneo al primo round. Una maglietta del West Ham firmata sarà per chi riuscirà ad eliminare Jamboo e il migliore non professionista porterà a casa la Xbox.

Nel pomeriggio, Jamboo sarà disponibile per le sfide individuali e chi riesce a batterlo, vincerà una maglietta di calcio a scelta. Assicuratevi di fermarvi in ​​anticipo presso lo stand Digital Fuel Marketing per assicurarvi il vostro posto in questo prestigioso torneo, che mette a disposizione solo 16 posti.

A seguito del massiccio successo di Betting on Football 2016, SBC porterà anche un paio di tavoli da biliardo. Questi saranno disponibili nell’area di gioco delle sale espositive sponsorizzate dalla Golden Race. I tornei verranno ci saranno dalle 16:30 di mercoledì durante i Networking Drinks. Gioco libero, invece, giovedì.

Coloro che preferiscono il calcio vero, possono visitare lo stand Vsoftco, dove lo sviluppatore di sport virtuali darà vita ad un torneo di calci di punizione per scoprire chi è il migliore.

Come ex giocatore di calcio professionista inglese, ora analista di calcio e presentatore di Sky Sports, Chris Kamara porterà la sua esperienza al panel degli ambasciatori il giovedì pomeriggio. Con pochi giorni all’evento non c’è nessuna garanzia di biglietti disponibili, il tempo per assicurarseli sta per esaurirsi. Si raccomanda alle aziende interessate di muoversi rapidamente per evitare delusioni.

Commenta su Facebook