Stefano Tino, Managing Director di Betsson
Stefano Tino, Managing Director di Betsson

“Quest’anno abbiamo corso tantissimo, volevamo recuperare il terreno perso. Abbiamo avuto una crescita del 123%, per questo siamo molto felici. Abbiamo lavorato tantissimo sulla parte gaming, con un rilascio medio di 100 giochi al mese, probabilmente quest’anno siamo l’operatore con il maggior numero di rilasci. C’è un cambio di visione, di posizionamento del brand, vogliamo allargare gli orizzonti e andare oltre la visione casinò per puntare sul multiprodotto. Per questo abbiamo aperto il nostro sportbook, progetto importante lanciato circa un mese fa”.

Lo ha detto Stefano Tino, Managing Director di Betsson, intervistato da Jamma nell’ambito di SiGMA Malta 2022.

“Nel 2022 abbiamo investito tantissimo nel mondo del calcio, siamo a 6 partnership con squadre molto importanti: Roma, Milan, Salernitana, Palermo, Torino e Sassuolo. Vogliamo legarci al mondo dello sport, ma soprattutto ai contesti territoriali. Sono contesti commercialmente molto validi e noi vogliamo trovare in questi posti il nostro fortino. Sono tutte squadre virtuose, legate al vecchio modo di vivere il calcio, un calcio pulito, in linea con la nostra visione del business. Questa è una fiera importantissima, ci dà la possibilità di incontrare tantissimi provider con cui ragionare sui piani futuri”, ha concluso Tino.

Ai microfoni di Jamma è intervenuto anche Fabio Denegri, Head of Product, CRM & VIP di Betsson: “Con StarCasinò Bet abbiamo voluto investire molto nel prodotto sportbook. Venendo dal mondo dei casinò siamo partiti con un gap da colmare abbastanza grande rispetto ai competitor, ma lo abbiamo fatto molto in fretta. A ottobre abbiamo raggiunto un milione di euro giocato, che rappresenta un traguardo importantissimo. Non potendo fare promozione abbiamo puntato tantissimo sulll’usabilità del prodotto”.

Fabio Denegri, Head of Product, CRM & VIP di Betsson
Articolo precedenteRoma, ADM sequestra oltre 750 prodotti liquidi da inalazione
Articolo successivoDentsu Italia presenta Dentsu Sports: la solution dedicata al marketing sportivo che integra creatività, media e CXM