betn1
Print Friendly, PDF & Email

Sogno di Tolosa Ltd, società del marchio Betn1, vista la decisione di alcuni competitors di speculare e generalizzare a seguito delle notizie dell’indagine di Palermo, è costretta, per la tutela dei propri Brand, di mettere a conoscenza dell’opinione pubblica il tentativo, tramite FAKE NEWS, di gettare fango sul lavoro di Socetà, come la nostra, che hanno sempre dimostrato di offrire i propri servizi in modo limpido e leale, con una politica di crescita improntata sulla qualità dei prodotti online e di chi ha il compito di supportarli.

“Sappiamo che, nei giorni scorsi, alcune “Compagnie” si sono dedicate alla visita dei nostri affiliati, allo scopo di ampliare la loro rete di vendita, utilizzando parole forti e denigratorie su Betn1“, si legge in una nota della società.

“La sola motivazione, però, che il regolatore Maltese ha intensificato i controlli sui suoi licenziatari, attivando un’Unità dedita al controllo del rispetto delle norme contro il riciclaggio di denaro, non è stato motivo di preoccupazione per Società come Sogno di Tolosa Ltd, anzi la conferma che la scelta di ottenere una licenza MGA ha garantito e garantirà anche nel futuro l’onorabilità della nostra Società.

A questo punto, a pensar male, chi ha fatto girare queste FAKE NEWS, non è cosi’ certo di poter superare eventuali controlli, altrimenti non si capirebbe tutta questa sicurezza nel dare informazioni totalmente false e catastrofiche ai nostri affiliati”.

Sogno di Tolosa Ltd ha ricevuto conferma, anche in questo periodo, della correttezza delle sue politiche societarie dirette alla tutela del consumatore/giocatore, del rispetto delle normative di ogni Paese ove viene offerto il prodotto MGA e delle direttive Comunitarie contro il terrorismo ed il riciclaggio di denaro.

Ciò significa che il lavoro svolto nel passato ha dato i frutti sperati e cioè di una Compagnia sana e forte, competitiva sul mercato sempre con il rispetto, ovvio, di tutte le norme vigenti.

Commenta su Facebook