betn1
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Sogno di Tolosa Ltd è orgogliosa di comunicare che, in data odierna, ha depositato la domanda di partecipazione per ottenere anche la licenza italiana del gioco a distanza. Il Brand di riferiemento per il mercato italiano continuerà ad essere Betn1 all’indirizzo web www.betn1.it.

“Affidabilità, trasparenza e serietà continueranno ad essere i cardini della nostra offerta, come nel passato, anche con la licenza italiana per garantire un prodotto di alta qualità. Le campagne bonus saranno quotidiane e sopratutto rivolte ai clienti fidelizzati.

Betn1 – spiega in una nota la società – sarà un sito che vuole essere a fianco di chi ama lo sport con una grafica intuitiva, un portale veloce e stabile. Offriremo più di 170 mercati sulle parite di calcio ma anche gli altri sport avranno quote speciali per soddisfare tutte le esigenze di un’offerta, come quella italiana, molto competitiva.

Per quanto riguarda la gestione della nostra clientela metteremo a disposizione dei support terrestri, distribuiti su tutto il territorio italiano, dove tutti i nostri clienti potranno rivolgere le proprie domande ed avere un’assistenza diretta e veloce, dall’apertura dei conti gioco sino a come poter prelevare le vincite.

Il sito betn1.it avrà esclusivamente provider di alta qualità e sicurezza dai giochi di casinò sino ai giochi numerici come il Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto” conclude la nota.

Commenta su Facebook