Nel casinò online si lasciano alle spalle un anno con un incremento dell’80,13%

BetFlag si è lasciata alle spalle un anno magico per i consensi ricevuti da quanti amano divertirsi con le slot e tutte le altre proposte del casinò online. I numeri sono eloquenti e rappresentativi di un anno da record, e che record: tasso di crescita in un anno dell’80,13% rispetto a dicembre 2021, con una quota di mercato del 5,46%.

Con 4.063 giochi da casinò sta offrendo una vastissima offerta d’intrattenimento che ha contribuito a raggiungere, nell’anno appena concluso, ottimi risultati ed una invidiabile quota di mercato con un trend sempre in crescita anche in questi primi scorci del 2023.

Una delle chiavi del successo è stata la riorganizzazione di un lavoro che ha portato all’autorizzazione di ben 1.440 nuove slot, con una media di circa 120 nuovi giochi al mese, e di 16 nuovi fornitori in soli dodici mesi. L’attuale offerta comprende un’ampia gamma di tavoli da casinò live ed online e giochi con temi diversificati, in grado soddisfare tutte le aspettative: da entusiasmanti avventure mitologiche ad avventurosi paesaggi western, per poi passare ai famosi film ed alle serie tv che appassionano lo spettatore oppure ad ambientazioni che ricordano la calda magia delle feste e tanto altro.

Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza il connubio del team di professionisti di BetFlag con quelli di BM-Value che ha contribuito alla crescita esponenziale del numero di giochi offerti nel casinò, consolidando la posizione della bandiera delle scommesse tra i migliori concessionari italiani di casinò on line e diventando uno dei portali per il gioco online più affidabili in Italia.

Articolo precedenteAS.TRO avvia progetto in collaborazione con ATS Bergamo e Universita’ Bicocca su bisogni formativi e strategie preventive degli operatori di gioco
Articolo successivoADM e Polizia di Stato in Sicilia contro il gioco d’azzardo illegale, sanzioni per oltre 3 milioni di euro