Dirigenti e proprietari celebreranno i più grandi risultati del panorama del gioco durante la cena ufficiale e la grande cerimonia del 21 novembre

La fiera annuale del gioco BEGE è entusiasta di annunciare il nuovo spettacolare formato dei BEGE Awards 2023. Oltre alla cena ufficiale e alla cerimonia di premiazione dei BEGE Awards, l’evento riunirà dirigenti e proprietari dell’industria del gioco per onorare i risultati ottenuti dal settore nel corso dell’anno il 21 novembre presso il Club Black & White, situato nel complesso Palms Royale Sofia, Hotel Millennium, Sofia. La location, lussuosa e di alto livello, è stata scelta per fornire un’elegante cornice alla cerimonia di alto livello in cui verranno consegnati i prestigiosi BEGE Awards, che premiano professionisti, aziende e organizzazioni per i risultati eccezionali e i contributi significativi al settore.

Dal 2008, i BEGE Awards sono un segno di eccellenza e di riconoscimento per coloro che si spingono oltre i confini del successo e dell’innovazione nel panorama del gioco. Si tratta già di una parte iconica del panorama del gioco, che riconosce e celebra i risultati notevoli che favoriscono la crescita del settore. Con il nuovo formato, la Cena Ufficiale e la Cerimonia di Premiazione 2023 promettono di essere uno spettacolo brillante.

“I BEGE Awards sono un punto di riferimento per i risultati ottenuti dalle aziende del settore del gioco. Siamo orgogliosi che EGT sia stata ripetutamente premiata da questo premio, che apprezziamo molto come riconoscimento del nostro contributo allo sviluppo del settore”, ha commentato Vladimir Dokov, CEO di EGT. L’azienda è uno dei maggiori leader di mercato e da anni è partner, espositore e sponsor ufficiale della BEGE.

Il nuovo formato dell’evento lascerà un segno nel settore del gioco d’azzardo, promettendo un’atmosfera di professionalità, lusso e celebrazione che si addice ai migliori del settore.

“Sin dall’inizio, nel 2008, i BEGE Awards sono stati una piattaforma per riconoscere gli individui e le aziende che hanno dato un contributo significativo all’industria del gioco e dell’intrattenimento. Questi premi mirano a riconoscere i professionisti che introducono soluzioni e prodotti innovativi. Per Oddin.gg, i BEGE Awards rappresentano una piattaforma per riconoscere gli sforzi degni di nota, promuovendo un’innovazione costante per il miglioramento del settore. L’attenzione all’innovazione e alla qualità di questi premi può essere vista come una luce guida per i partecipanti all’ecosistema dell’iGaming. Noi di Oddin.gg non vediamo l’ora di partecipare al prossimo evento e di confrontarci con i professionisti del settore”, ha dichiarato Vladan Blagoevic, Senior Development Manager di Oddin.gg.

Noda Gaming, un nome di spicco nel settore del gioco, si è fatto avanti come sponsor ufficiale dei BEGE Awards. Un altro marchio di rilievo che ha dimostrato il proprio sostegno agli eccezionali contributi del settore del gioco è Amusnet. L’azienda ha assunto il ruolo di sponsor ufficiale della categoria “Operatore di casinò online dell’anno”.

Il processo di nomina dei premi è ancora in corso e tutte le aziende possono votare su https://www.balkangamingexpo.com/register-for-bege-awards-2023/ fino al 31 ottobre. Una giuria di esperti del settore riconoscerà i vincitori.

Per ulteriori informazioni su BEGE 2023, compresi i dettagli di registrazione, i pacchetti di sponsorizzazione e le opportunità di esposizione, visitare il sito https://www.balkangamingexpo.com/ o contattare il team all’indirizzo [email protected].