Le aziende del settore dei giochi e dell’intrattenimento online prendono l’iniziativa

Più di 85 aziende espositrici provenienti da quasi 60 paesi hanno prenotato stand per la fiera del settore del gioco e dell’intrattenimento BEGE 2022 a Sofia, dove la sala è ora al completo. Uno degli eventi più grandi e significativi del settore europeo si svolgerà il 23 e 24 novembre presso l’Inter Expo Centre della capitale.

“BEGE sta tornando dopo una pausa di 2 anni a causa della pandemia e ha naturalmente suscitato un forte interesse internazionale. I professionisti del settore saranno in grado di vedere le ultime innovazioni in questo settore. È anche interessante notare che un gran numero di aziende online partecipano alla mostra, il che riflette le tendenze globali verso la digitalizzazione. Tali aziende includono EveryMatrix, Al Web Code, G-Digital, Alberici e altri”, ha dichiarato Milena Tsankarska, ambasciatrice del marchio della mostra. “La tanto attesa edizione di BEGE fornirà ancora una volta solide opportunità per stabilire nuove partnership strategiche e prospettive tangibili per entrare in nuovi mercati nella regione”, ha aggiunto.

Con una reputazione consolidata come una delle mostre di maggior successo e innovative non solo nei Balcani, ma anche in Europa, BEGE è una piattaforma ad ampio raggio per le aziende dell’industria dell’intrattenimento e del gioco. Una delle parti chiave dell’evento è l’Eastern European Gaming Summit (EEGS). Un programma completo di presentazioni e discussioni si svolgerà durante la giornata all’interno dell’area EEGS presso l’Inter Expo Centre, coprendo gli ultimi sviluppi del settore insieme alle migliori pratiche. Il programma completo della Conferenza può essere visionato qui.

Alcune delle aziende che hanno annunciato la loro partecipazione includono EGT, Amusnet Interactive, Merkur Gaming, Interblock, BetConstruct, CT-Gaming, CT-Interactive, Interblok, Digitain, Apex Pro Gaming, Palms Bet, UltraPlay, ODDS. GG, NFTPay.GG, Galassia.  Bet, Advansys, AlfaStreet Trade BG, Apollo, BULGAMES, Run Your Own Poker Site, Fininvest, Magic play, Road Games International, SUZOHAPP, Winsystem, Zitro, Industrias Lorenzo, Innovative Technology, Casino Gaming Innovation (CGI), Crane payment Innovations (CPI) e molti altri.

Tra le new entry Julietech s.r.o., Unique Technology Solutions, Patir, Right Rental, Tyent, Teknikkart sistemleri, ecc.

L’elenco completo degli espositori può essere visualizzato qui.

Articolo precedenteCasinò di Saint-Vincent, nuova procedura di mobilità per 25 dipendenti
Articolo successivoNOVOMATIC ITALIA acquisisce l’80% di HBG Gaming