Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) Importanti novità in casa Bally Wulff. Il produttore tedesco leader nel settore degli apparecchi da gioco ha organizzato in questi giorni a Berlino un incontro ‘operativo’ per illustrare i programmi dei prossimi mesi.

Lars Rogge, CEO di Bally Wulff, non ha mancato di relazione sulla attività in ambito europeo. In particolare ha fatto riferimento alla Spagna dove la società sta operando con grande successo. “Nel corso del prossimo anno abbiamo intenzione di espandere la nostra posizione e contiamo di farlo attraverso il nostro partner UNIDESA presentando nuovi prodotti. Per la Germania sono previste interessanti novità così come per il mercato italiano a partire dal 2017″.

Nel settore online Bally Wulff si sta affermando con successo , ha riferito il CEO Thomas Wendt: “Entro la fine del 2016 tutti i 35 giochi saranno sul mercato e altri ne arriveranno a partire dal nuovo anno” ha detto.

Il Direttore Wolfram Seiffert ha riassunto al termine della riunione, lo stato d’animo generale della società: “Noi tutti guardiamo con fiducia al prossimo anno e siamo ansiosi di proporre ai nostri clienti le novità in fatto di giochi”.

Commenta su Facebook