L’azienda Bolognese, riconferma la Sua posizione tra i leader del settore Gaming Italiano, annunciando l’uscita di due nuove schede di gioco Multi-game:

Baldazzi 666 (5 giochi, su hardware Om5): Una grafica accattivante e sistemi di gioco divertentissimi, che accompagneranno il giocatore in un viaggio che parte dall’Inferno del Diablo fino alle miniere d’oro , passando per Santa Fè e le famosissime Geishe giapponesi, non dimenticando le tradizioni del gioco dei dadi nella Magic Dice.

Baldazzi 222 (2 giochi, su hardware Mc16) L’affascinante Egitto ed i fantastici simboli con frutta e tanti colori, tanto cari alle sale slot;

Dopo moltissime richieste da parte degli operatori del gaming, Baldazzi 666 e Baldazzi 222 sono la risposta dell’azienda bolognese all’esigenza di avere dei Multi-game totalmente inediti, con motori di ultima generazione, da poter utilizzare in riprogrammazione sui diffusissimi hardware Om5 e Mc16.

Già disponibili ed in distribuzione, ricalcano appieno lo stile di gioco che contraddistingue i prodotti di punta del nostro settore: Si potranno effettuare ordinativi sia su hardware nuovi sia riprogrammando i Vostri hardware utilizzati della tipologia sopra descritta.

Baldazzi Styl Art S.p.a. è impaziente di farVi conoscere le Sue novità e Vi aspetta sia online sul suo sito ufficiale www.baldazzi.com e sulle migliori piattaforme social (@BaldazziStylArt), sia offline, dove la nostra rete vendita saprà trovare la migliore soluzione alle Vostre esigenze.

Commenta su Facebook