wmg
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – L’unione di due filosofie di pensiero, con uno spirito di innovazione ed investimento nel futuro, ha portato all’accordo per lo sviluppo di giochi con filosofia ed impronta Bakoo nell’innovativa piattaforma di gioco VLT reVoLuTion, sempre più apprezzata tra i concessionari.

L’offerta di gioco cresce e si rinnova, con la nuova famiglia di giochi Bakoo, con un’idea completamente differente da quella perseguita finora da WMG.

Il rivoluzionario sistema di gioco reVoLuTion amplia l’offerta per andare incontro ad una nuova tipologia di giocatori che verrà richiamata dai titoli Bakoo andando a coprire un nuovo segmento di mercato VLT.

WMG, forte dell’esperienza del gruppo di cui fa parte, ha voluto tradurre l’esperienza maturata nel mercato Awp su quello Vlt, introducendo soluzioni di gioco con bonus e sistemi di vincita che nessuno degli altri competitor di mercato può vantare, portando vantaggi per tutta la filiera. La matematica dei titoli di gioco è stata pensata per avere un maggior tempo di intrattenimento ed invogliare il giocatore a puntare nuovamente e con fiducia sul prodotto WMG.

revolution

Roberto Mazzucato, amministratore delegato di Wmg, dichiara: “Siamo molto entusiasti per questo accordo, Bakoo rappresenta un grande valore per il mercato italiano, ha da sempre sviluppato prodotti unici, riconoscibili ed innovativi, ed oggi, nel segmento Vlt, l’innovazione e la differenziazione sono gli elementi chiave per la crescita”.

Francesco Gatti, amministratore delegato di Bakoo, sottolinea: “È con estrema soddisfazione da parte nostra potere annunciare questa collaborazione. I nuovi terminali Vlt potranno ospitare i nostri giochi ed essere corredati dalla nostra logica di gioco: tutto questo a vantaggio della pluralità dell’offerta. È la prima esperienza per un gruppo totalmente italiano nel comparto Vlt e credo sia l’inizio di un’aggregazione che potrà portare anche altri costruttori italiani a confrontarsi, finalmente, con i grandi marchi del comparto. Il rapporto con Mag Elettronica era già ottimo prima, oggi si è trasformato in una partnership nevralgica per Bakoo. Occorreranno certamente alcuni mesi per potere arrivare sul mercato, ma riteniamo di potere accorciare i tempi grazie all’integrazione trasversale delle nostre tecnologie. È l’inizio di una importante sfida che affronteremo con il consueto entusiasmo”.

bakoo

Commenta su Facebook