E’ con piacere che Bakoo annuncia la nascita di un sito dedicato ai prodotti BULL GAMING. I giochi del nuovo marchio BULL GAMING sono finalmente visibili in preview e una nota di Bakoo conferma l’avvio delle operazioni di certificazione per entrambi i nuovi titoli BULL GAMING oltre che per due nuovi multigame a marchio Bakoo.
Sul sito https://www.bullgaming.it/ è possibile entrare nel mondo BULL GAMING e scoprire la tecnologia che supporta i nuovissimi multigame.
I nuovi giochi saranno distribuiti a partire dall’estate e saranno disponibili anche con formula Renting.
“Abbiamo fatto un grande balzo tecnologico. Affiancare alla storica scheda BK5, che continuerà ad essere aggiornata con i giochi a marchio Bakoo, una nuova piattaforma hardware, ci consente di migliorare la nostra offerta in maniera significativa. I giochi BULL GAMING sono di un livello molto superiore a quanto visto finora: grafiche di estrema qualità, hardware affidabile, dinamiche innovative e sound fx sorprendente: riteniamo di avere sviluppato qualcosa di eccezionale e siamo davvero orgogliosi di potere presentare al mercato questi nuovi prodotti. I primi due multigame: Playhouse e CrazyTime arriveranno presumibilmente alla fine di maggio e saranno oggetto di un adeguata campagna di lancio sul mercato” spiega in una nota l’azienda.