bakoo baldazzi
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Bakoo SpA e Baldazzi Styl Art SpA sono liete di comunicare l’avvenuto raggiungimento di un accordo di partnership per la distribuzione dei titoli Bakoo per il mercato AWP.

La distribuzione dei giochi avverrà in forma congiunta con Bet&Win srl, la società del gruppo Bakoo SpA che svolge il principale ruolo commerciale di distribuzione sul territorio Italiano. Le due società si occuperanno in maniera complementare di raggiungere i gestori e i migliori distributori di giochi.

Questo accordo rappresenta il rafforzamento delle politiche di distribuzione di Bakoo SpA e la condivisione fra due aziende leader nel settore delle strategie commerciali per le vendita dei giochi a marchio Bakoo.

La partnership rappresenterà la base operativa per le future operazioni del gruppo Bakoo sul mercato AWP italiano e sancisce la nascita di una realtà industriale volta al consolidamento delle quote di mercato della società Parmense.

L’A.D. di Bakoo SpA Francesco Gatti “siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto, Baldazzi rappresenta una delle migliori realtà industriali del settore, la commercializzazione dei nostri giochi diventerà senza dubbio più organica e ci consentirà un importante ricollocamento sul mercato del marchio Bakoo. L’accordo di distribuzione consentirà alle società di migliorare le rispettive posizioni sul mercato mantenendo l’identità commerciale e operativa della controllata Bet&Win. I nostri giochi sono estremamente competitivi e il lavoro svolto negli ultimi anni sta portando ai risultati sperati. Baldazzi è un partner prestigioso, sono certo che lavoreremo nella giusta direzione con reciproca soddisfazione.”

Ettore Baldazzi: ”Bakoo rappresenta una società interessantissima per molteplici ragioni. Le capacità industriali si fondono con una solidità aziendale importante. Bakoo fonde innovazione, esperienza e qualità. Come Baldazzi Styl Art abbiamo scelto di puntare con decisione su questa software house che riteniamo in rapida e costante crescita. I risultati di incasso di tutte le ultime schede sono importanti. Il nostro ruolo commerciale e distributivo risulterà quindi essenziale per la definitiva affermazione della società quale produttore di punta per il mercato awp. Siamo molto soddisfatti della partnership e dell’importante investimento che abbiamo sostenuto ritenendo fondamentale per le nuove dinamiche del comparto potere offrire prodotti sempre più performanti e innovativi. Bakoo rappresenta in pieno questa filosofia”.

Commenta su Facebook