Il 21 settembre Bakoo presenta ufficialmente Bull Gaming, nuovo brand della società che punta, insieme a Etron a completare l’offerta AWP per il mercato in Italia. La location e’ la splendida terrazza del We Me Hotel in viale Ceccherini a Riccione e la serata si preannuncia imperdibile.

“Un passo importante che conferma la grande volontà di miglioramento della società che guido. Bull Gaming rappresenta il meglio della nostra ingegneria. Nuove schede, nuovo concetto di gaming e nuovo posizionamento sul mercato. Il cambiamento che stiamo completando, iniziato con i nuovissimi e performanti motori di pagamento su Better Boy e Money Box, spingerà la società per il prossimo decennio e di questo siamo particolarmente orgogliosi” ha detto l’Ing. Francesco Gatti (Bakoo spa).

“Abbiamo scelto per quest’anno una vetrina diversa: occorreva discontinuità anche dal punto di vista del marketing e abbiamo individuato in un evento al centro di Riccione la soluzione più elegante ed in linea con il nuovo brand. Bakoo, Bull Gaming ed Etron (altro marchio novità dell’azienda, ndr) rappresentano tre diversi modi di interpretare l’AWP. Ma riteniamo che questa sia la strada giusta per andare incontro a un mercato che va differenziandosi e che necessita di prodotti diversificati.

Il nostro reparto commerciale e’ a disposizione della clientela per qualsiasi informazione e speriamo che questa sia un’occasione di ripartenza oramai indispensabile per tutto il comparto gaming italiano” ha concluso Gatti.