Tureks International Exhibition Organization, una delle principali società che organizza eventi espositivi in Turchia, ha accelerato i preparativi per ATRAX 2024, l’evento più prestigioso nel settore del divertimento del Paese, che porta vivacità al settore e cresce ogni anno. La mostra si svolgerà dall’11 al 13 gennaio 2024, presso l’Istanbul Expo Center, riunendo i principali rappresentanti dell’industria del divertimento nazionali ed esteri. 

ATRAX 2024 riunirà tutti i prodotti, servizi e progetti relativi alla costruzione e alla manutenzione di strutture ricreative come parchi, luoghi di divertimento, aree relax, attività e aree sportive che soddisfano le esigenze ricreative della città. Fornirà una guida ai visitatori su progetti, prodotti, servizi e processi di investimento, contribuendo alla visione della vita urbana e della felicità. 

PIATTAFORMA ATRAX HAPPY CITY & HAPPY SOCIETY

La sensazione e l’impatto degli spazi di divertimento e sociali nelle città sono di grande importanza in quanto creano felicità. Le città sostenibili e incentrate sulle persone rendono felici i loro residenti. I ricordi positivi sono il fondamento del sentirsi connessi a un luogo. Gli sforzi fatti per città felici non sono superficiali e migliorare la vita sociale è cruciale per il successo delle città. Gli spazi urbani possono essere progettati per fornire un facile accesso alla salute fisica e psicologica attraverso lo sport, il divertimento e la socializzazione. ATRAX affronta in modo completo l’argomento, dalla pianificazione urbana alla progettazione di spazi pubblici, aree di divertimento e gioco, strutture sociali e sportive, riunendo l’industria con i governi locali, il pubblico e le università. ATRAX, aprendo la strada ai settori del divertimento, del gamıng e della ricreazione, continua a plasmare il settore con emozionanti parchi a tema, centri di divertimento interattivi, parchi acquatici avventurosi e molti altri concetti unici.