NeoGames S.A., fornitore tecnologico di soluzioni iLottery e iGaming end-to-end, ha annunciato oggi che la sua filiale, Aspire Global, fornirà la sua suite completa di soluzioni al gruppo di operatori terrestri del Regno Unito, Metropolitan Gaming, dopo aver completato un accordo per alimentare la sua nuova offerta digitale.
Aspire Global fornirà a Metropolitan la sua soluzione online completa e proprietaria, che comprende la sua piattaforma (PAM), i servizi gestiti e la soluzione di aggregazione dei casinò.
Antoine Bonello, amministratore delegato di Aspire Global, ha dichiarato: “Nei mercati regolamentati di tutto il mondo, gli operatori terrestri stanno esplorando le opzioni per presentare ai loro clienti un’esperienza di intrattenimento completa e onnicomprensiva. In qualità di marchio leader nel Regno Unito, Metropolitan Gaming ha cercato un partner in grado di offrire una soluzione tecnologica avanzata che comprendesse tutte le verticali di gioco, insieme ai servizi gestiti, e siamo lieti di essere stati scelti. Si tratta di un accordo importante per noi, che testimonia la nostra forza nel fornire con successo tutto ciò di cui gli operatori hanno bisogno per entrare nell’universo dell’online“.
Michael Silberling, CEO di Metropolitan Gaming, ha dichiarato: “Vediamo grandi opportunità nelle soluzioni multicanale e nelle opzioni di intrattenimento aggiuntive e di qualità superiore che questo approccio presenta ai giocatori. Il track record di Aspire Global come fornitore di piattaforme nel Regno Unito, che copre tutti i verticali con contenuti di prim’ordine, è stato impressionante e siamo lieti di aver collaborato con loro per compiere questo importante passo. Si tratta di un accordo entusiasmante e non vediamo l’ora di crescere insieme in un mercato consolidato e altamente regolamentato come quello britannico“.
L’accordo con Metropolitan, che gestisce uno dei più grandi casinò di Londra, l’Empire Casino di Leicester Square, oltre ad altre sette sedi di alto livello in tutto il Regno Unito, è stato ottenuto grazie alla forte esperienza operativa online di Aspire Global nel Regno Unito e alla sua capacità di offrire una soluzione proprietaria completa.
Un altro fattore chiave dell’accordo pluriennale è la tecnologia e i processi avanzati di Aspire Global, fondamentali per gestire un’operazione conforme in un mercato britannico fortemente regolamentato. La soluzione multicanale migliorerà l’esperienza di gioco dei giocatori, sia che si trovino al casinò, sia che giochino attraverso i loro dispositivi desktop o mobili.
Con il gioco d’azzardo a distanza regolamentato nel Regno Unito che continua a registrare ottimi risultati, la fornitura di un’esperienza di marca senza soluzione di continuità è considerata un’opportunità importante per gli operatori che collaborano con aziende che offrono soluzioni di piattaforma proprietaria flessibili, tecnologicamente avanzate e complete.