inspired

Aristocrat Technologies Europe Ltd ha firmato un accordo di licenza con Inspired Entertainment, Inc. (NASDAQ: INSE), che vedrà i contenuti di gioco di Aristocrat offerti in numerosi segmenti di mercato europei.

In base all’accordo, Aristocrat fornirà i kit di gioco da distribuire sui terminali Inspired nel mercato delle video lottery in Grecia, il mercato Comma 6B in Italia e il mercato B3 nel Regno Unito; tutti mercati in cui Aristocrat attualmente non è presente e in cui Inspired ha un’impronta crescente.

Matt Primmer, Chief Product Officer di Aristocrat, Land Based, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con Inspired per portare i nostri contenuti di gioco di fama mondiale a più clienti e giocatori in più segmenti di mercato in Europa. Questo accordo espande le opportunità di crescita di Aristocrat in alcuni segmenti del mercato EMEA e fornisce un altro canale per la monetizzazione dei nostri potenti contenuti di gioco. Non vediamo l’ora di lavorare con Inspired per offrire vantaggi per le nostre attività, giocatori e clienti in questi mercati”.

Brooks Pierce, Presidente e Chief Operating Officer di Inspired, ha dichiarato: “Queste particolari aree geografiche presentano barriere all’ingresso molto elevate. In qualità di fornitore leader con oltre 33.000 macchine su una piattaforma di gioco aperta basata su server che offre una perfetta integrazione di contenuti di terze parti, siamo entusiasti di aggiungere i titoli iconici di Aristocrat al nostro portafoglio di contenuti, offrendo ai nostri clienti una diversità senza pari di popolari giochi del settore”.