Aresway, società interamente italiana fondata nel 2016, specializzata in prodotti tecnologici Omnichannel all’avanguardia, inizia la collaborazione con Tuko Productions per la sua piattforma EOS – Egm Open System.

Tuko Productions S.r.l. è una software house italiana con una solida esperienza nel settore. Il core business di Tuko sono i giochi online da casinò e il continuo sviluppo di giochi certificati per il mercato italiano.

Siamo lieti di annunciare in modo ufficiale la nostra collaborazione con Tuko Production. Tutto il lavoro svolto in precedenza e il grande impegno delle parti ha permesso di concretizzare il rapporto e dare inizio alla collaborazione.

Fabio Massimo Molinari CEO di Aresway, dichiara:

Siamo orgogliosi di poter iniziare questo percorso insieme ad una grande realtà italiana nota nel settore. Una collaborazione strategica per un ampio portafoglio di giochi di alta qualità, sempre alla ricerca di novità e pronti per un mercato sempre in movimento e pieno di innovazione.

Insieme porteremo avanti la nostra visione e il grande progetto innovativo dell’omni-channel e porteremo i contenuti digitali nel mondo del retail e viceversa”.

Vincenzo Tancredi – Direttore Commerciale di Tuko Production, dichiara:

Tuko ha scommesso sin dalla sua nascita su questo progetto così ambizioso. Questa partnership conferma la dinamicità di Tuko, e ci attesta sul mercato italiano quale provider sempre alla ricerca di nuove sfide. Siamo fiduciosi che questa collaborazione porterà reciproca soddisfazione”.