Aresway, società interamente italiana fondata nel 2016, specializzata in prodotti modulari, innovativi e tecnologici OMNI-CHANNEL all’avanguardia, inizia la collaborazione con ESA Gaming, fornitore internazionale di giochi Online di altà qualità, per la sua piattaforma GAS – Gaming Aggregator System.

I contenuti ad alte performance di ESA Gaming verranno aggiunti alla piattaforma di Aresway, tramite il GAS – Gaming Aggregator System, e resi disponibili a tutti gli operatori partner di Aresway.

Il portafoglio giochi EasySwipe ™ di ESA Gaming è composto da una gamma di prodotti HTML5 mobile-first progettata per integrarsi perfettamente nelle scommesse sportive, offrendo funzionalità di cross-sell, che hanno dimostrato di aumentare i cicli di vita dei giocatori. Il portfolio include titoli famosi come Goal Mine e Fruit Staxx, nonché versioni rapide di Roulette e Blackjack. Diversi nuovi titoli dovrebbero essere rilasciati all’inizio del 2021.

La partnership porterà nuove meccaniche di gioco interessanti e distintive all’interno della piattaforma di Aresway, aggiungendo così ulteriore valore al portafoglio giochi.

Siamo lieti di annunciare ufficialmente la partnership con ESA Gaming, grazie a questo accordo, ESA Gaming offrirà i propri giochi tramite il nostro sistema, aumenterà la sua visibilità a nuovi segmenti di pubblico e mercati grazie ai nostri partner rafforzando così la propria visibilità nel mercato digital in Italia.

Fabio Massimo Molinari CEO di Aresway, dichiara: “Siamo felici di avere a bordo i giochi di ESA Gaming e di fornire i loro contenuti ai nostri clienti, che saranno un’eccellente aggiunta alla nostra gamma di offerte. Siamo sempre entusiasti di unire le forze con nuovi partner e non vediamo l’ora di iniziare a lavorare insieme”.

Zorica Smallwood, Director at ESA Gaming, dichiara: “Abbiamo trascorso un anno fantastico in ESA Gaming con il lancio del nostro nuovo portfolio EasySwipe™ e l’annuncio di numerose collaborazioni entusiasmanti e siamo entusiasti di aggiungere Aresway alla nostra lista di partner.

Grazie a questo accordo, aumenteremo in modo significativo la nostra presenza nel mercato italiano, dove Aresway detiene una posizione di forza e lavoreremo con una rete di operatori sostanziale”.