Aresway, società interamente italiana fondata nel 2016, specializzata in prodotti modulari, innovativi e tecnologici OMNI-CHANNEL all’avanguardia, inizia la collaborazione con CT Gaming Interactive, fornitore internazionale di giochi Online da casinò, per la sua piattaforma GAS – Gaming Aggregator System.

Una selezione eccezionale di titoli di giochi saranno presto disponibili sulla piattaforma di Aresway, grazie al prodotto GAS – Gaming Aggregator System. I clienti potranno godersi i titoli richiesti tra cui 20 Star Party, 40 Mega Slot, Duck Of Luck, Lucky Clover.

Fabio Massimo Molinari CEO di Aresway, dichiara: “Siamo entusiasti di collaborare con CT Gaming Interactive, miriamo a fornire a tutti i nostri clienti i migliori giochi che il mercato ha da offrire e l’accordo con CT Gaming Interactive è in linea con il nostro obiettivo. La nostra collaborazione strategica porterà sviluppo e crescita ad entrambe le società, siamo fiduciosi che i giochi di CT-GAMING riscuoteranno un grande successo

Lachezar Petrov General Manager CT Gaming Interactive, dichiara: “L’accordo consente a CT Gaming Interactive di espandere significativamente la propria rete per fornire contenuti di casinò di alta qualità ai clienti italiani, consolidando ulteriormente la nostra presenza nel mercato italiano. La collaborazione con Aresway è un vero onore e siamo estremamente orgogliosi di entrare a far parte della sua formazione di partner di livello mondiale”.