Aresway, luglio 2020, società interamente italiana fondata nel 2016, porta innovazione in Italia con l’unica Piattaforma Open per tutti i contenuti di gioco OMNI-CHANNEL nel mondo EGM (Eletronic Gaming Machine).

Grazie alla collaborazione con BMM Testlabs, Certificatore autorizzato da Sogei, abbiamo completato la certificazione della nostra Piattaforma VLT in conformità con lo standard ISO / IEC 17065 e gli standard regolamentati di ADM.

Il sistema mette a disposizione degli Operatori e degli Stakeholders una facile interfaccia da usare dove il passaggio da un dispositivo all’altro rende tempestivo lo scambio d’informazioni, risponde in tempo reale, adeguandosi ad ogni modello di business, nazionale ed internazionale, avendo come obiettivo rendere l’esperienza di gioco totalmente OMNI-CHANNEL.

Fabio Massimo Molinari CEO di Aresway, dichiara:

“Siamo orgogliosi di offire al mercato la tecnologia più innovativa dell’industria, con orgoglio italiano e l’indispensabile supporto e visione del primo Concessionario.

Finalmente abbiamo costruito e collaudato la prima autostrada informatica del Gaming che permetta al mercato italiano di guidare rivolta al futuro e alle sfide che verranno, come le prossime AWP-R.”

Marzia Turrini Executive Vice President di BMM Testlabs, dichiara:

“Aresway è una società Italiana che sta portando innovazione e BMM è molto lieto di essere il loro partner per la certificazione.

Poichè il panorama dei giochi cambia constantemente, una piattaforma innovativa con una viosione Omni-Channel è la chiave del successo.

Non vediamo l’ora di lavorare insieme anche in futuro poichè il mondo VLT è un continuo movimento.”