Giunto al suo undicesimo anno, EAG International si è guadagnato un posto come un imperdibile evento all’inizio del nuovo anno per chi si occupa di intrattenimento, attrazioni e giochi.

Con la pandemia COVID-19 che ha escluso uno spettacolo del 2021 all’ExCeL, bacta, il proprietario dello spettacolo, ha deciso di trovare un modo per continuare il supporto di EAG per l’industria, anche se in una forma diversa. Dopo aver consultato tutte le parti interessate, è stato concepito EAG Online.

Offrendo presentazioni entusiasmanti per gli espositori, seminari aggiornati e la lounge di networking bacta, l’evento online farà leva sulla tecnologia più recente per fornire un impegno significativo tanto necessario tra produttori, acquirenti e operatori.

Con un pacchetto di stand che include grafica, presentazioni di prodotti e video, i fedeli espositori di EAG hanno risposto bene e hanno lavorato duramente per presentare i loro prodotti nella migliore luce possibile. Attraverso le funzioni di contatto del personale e di prenotazione delle riunioni, i visitatori online saranno in grado di incontrarsi tramite un mix di chat dal vivo, video in diretta e moduli di contatto interattivi.

L’organizzatore Karen Cooke ha rivelato: “Le registrazioni dei visitatori sembrano buone, con acquirenti e operatori desiderosi di rimanere aggiornati durante questi tempi difficili. Gli espositori hanno risposto con molto entusiasmo, abbracciando il nuovo formato per mostrare una vasta gamma di prodotti e servizi per l’operatore del tempo libero di oggi.

Sfortunatamente, è stata presa una decisione difficile per rinviare le date originali di EAG Online e consentire ai partecipanti di concentrarsi sulle attuali questioni urgenti all’interno delle loro attività. Non vediamo l’ora di confermare le nuove date in un futuro non troppo lontano”.

Anticipando un evento di successo, John A Stergides di Electrocoin ha confermato una forte line-up di prodotti per EAG Online: “Mentre Electrocoin di solito partecipa a una serie di spettacoli, EAG è quello che stabilisce il marker per la prossima stagione. Il 2020 è stato un anno difficile per il nostro settore e speriamo che il 2021 sia più positivo per tutti e che inizierà con l’evento online EAG 2021. Electrocoin ha preso parte all’EAG da quando è stato formato e crediamo di dover sostenerci a vicenda poiché fa parte della nostra associazione, bacta, e per mantenere vivo lo spirito, specialmente nelle circostanze attuali”, ha rivelato John.

Anche il rinomato fornitore di apparecchiature per il trattamento del contante Cummins Allison sarà un partecipante chiave: “ATEI, e successivamente EAG, sono stati un appuntamento fisso nel calendario Cummins come fornitori leader nel settore dei giochi. Sebbene sia deludente che le restrizioni per COVID-19 abbiano impedito che lo spettacolo fisico si svolgesse all’ExCeL, siamo lieti di poter supportare e far parte dello spettacolo virtuale che EAG ha messo insieme”, ha spiegato Paul Clay, Sales Manager per il Regno Unito e l’Irlanda.

Il direttore commerciale e delle vendite Iain Lunt di Playsafe Systems ha espresso una visione simile: “Con il successo dello spettacolo EAG 2020, vogliamo continuare il nostro impegno per questo grande evento come negli anni precedenti. Anche in questo momento senza precedenti crediamo che ci sia ancora valore nel mostrare i nostri prodotti, anche se in un modo non fatto prima. Speriamo che altri contributori si sentano allo stesso modo e utilizzino il nuovo formato online EAG come un’opportunità per mostrare nuove innovazioni del settore e creare nuove connessioni. Non vediamo l’ora di incontrarvi e discutere della nostra gamma Thomas Paystation e dei prodotti Playsafe”.

Dopo un clamoroso successo a EAG International 2020, Game Payment Technology parteciperà anche a EAG Online, con il direttore Tim Stratton che commenta: “Game Payment Technology continua a supportare l’Expo internazionale di intrattenimento, attrazioni e giochi. Non vediamo l’ora di partecipare all’evento online e mostrare gli ultimi sviluppi che GPT ha da offrire”.

La registrazione per EAG Online 2021 è ora aperta su www.eagexpo.com