Ai potenziali visitatori dell’EAG International Expo (14-16 gennaio 2020 all’ExCeL di Londra) ricordiamo che le iscrizioni per lo spettacolo sono aperte. Per richiedere un biglietto elettronico gratuito per il principale evento commerciale di Londra per l’industria internazionale del coin-op, dell’intrattenimento e dei divertimenti, i visitatori possono registrarsi tramite il modulo di prenotazione online di EAG qui.

Martin Burlin, presidente di EAG Expo, ha dichiarato:

“Sin dal nostro rebrand all’inizio dell’anno, l’interesse per l’EAG Expo del 2020 è stato enorme: è uno spettacolo ampliato ma ancora molto basato sul settore dei divertimenti a gettoni. Lo spettacolo del prossimo anno si concentrerà anche su tecnologie immersive innovative come AR e VR e ha un eccellente programma di seminari su questi argomenti.

“È probabile che lo spettacolo piacerà di più agli acquirenti di parchi a tema, sale giochi, centri commerciali e strutture sportive o di ospitalità; è ideale per l’approvvigionamento di nuove idee per aiutare le locations a ottimizzare i percorsi.

“Oltre ad alcuni nuovi entusiasmanti partecipanti, nel 2020 siamo lieti di dare il benvenuto ai nostri espositori regolari che hanno una lunga tradizione di presentazione dei loro ultimi prodotti in EAG.”

Per i potenziali espositori ulteriori informazioni sono disponibili su https://www.eagexpo.com/exhibit/why-exhibit.php.