Amusnet si è assicurata una partnership con NetBet Italia, un noto operatore per il mercato italiano, come parte della sua strategia per affermarsi come brand leader nel mercato iGaming. Oltre all’Italia, Amusnet sta già collaborando con NetBet su altri paesi.
NetBet Italia è un noto operatore con una storia di 20 anni nel settore dell’iGaming, è presente in tutto il mondo e continua ad evolversi e innovare, premiando sia i nuovi clienti che quelli esistenti. NetBet Italia si impegna a dare ai suoi giocatori la migliore esperienza di iGaming possibile portando costantemente gli ultimi titoli dai fornitori più brillanti.
Come primo passo, NetBet Italia rilascerà alcuni dei contenuti di prim’ordine di Amusnet. I titoli che saranno disponibili per i giocatori italiani sono: Shining Crown, 5 Burning Hot, Zodiac Wheel, Dazzling Hot e molti altri.
Polina Nedyalkova, Branch Director Italia di Amusnet, ha commentato: “Il nostro viaggio con NetBet ha sempre avuto successo, quindi siamo entusiasti di aver esteso la nostra partnership anche in Italia“.
Claudia Georgevici, PR manager di NetBet Italia, ha dichiarato: “Qui a NetBet, ci impegniamo a portare i talenti iGaming più interessanti ai nostri numerosi clienti“.