Frequentata da migliaia di visitatori professionali, Enada Primavera si conferma una delle manifestazioni fieristiche più importanti del Sud Europa. L’edizione di quest’anno ospiterà grandi novità in termini di prodotti e servizi e offrirà anche una varietà di dibattiti ed eventi per il networking tra tutti i principali attori del settore.
Amusnet sviluppa giochi da casinò online da 7 anni per il settore iGaming, proponendosi così in un fornitore di primo livello. L’esperienza e le conoscenze acquisite hanno permesso all’azienda di affermare la propria presenza in vari mercati e di far conoscere il proprio portafoglio prodotti agli operatori di tutto il mondo. La partecipazione alla fiera Enada Primavera è una grande opportunità per rafforzare la propria posizione nel mercato italiano.
La società presenterà una gamma completa di accattivanti giochi di slot, inclusi i titoli più recenti completamente sviluppati internamente per garantire un gameplay e premi unici. Il contenuto di gioco è integrato nel gioco bonus Jackpot Cards e nella funzione Multigame, offrendo ai giocatori un’esperienza di gioco fluida e coinvolgente.
Una delle ultime uscite di Amusnet in Italia è Candy Palace , una slot a tema ‘dolce’. Presenta colori vivaci, caramelle accattivanti e simboli gustosi che esplodono con caratteristiche gratificanti. Drops of Water , la prima charity slot della compagnia è un altro titolo recente che ha già una registrato una risposta positiva tra gli operatori locali. Per la creazione di questo progetto pilota, Amusnet ha collaborato con l’organizzazione charity: water per fornire acqua fresca a migliaia di persone in Africa e in India, donando alle iniziative il 3% del profitto del gioco. Questi titoli entusiasmanti, insieme a un ampio portafoglio di slot popolari come Shining Crown , Burning Hot e giochi moderni come 20 Golden Coins e Fruits & Gold, saranno disponibili per offrire ai visitatori della fiera un’esperienza di gioco senza pari.
“ Siamo entusiasti di partecipare a Enada Primavera e mostrare i nostri ultimi prodotti. Vediamo un grande potenziale nel mercato italiano e siamo intenzionati a far crescere la nostra attività. Il nostro grande team dedicato di professionisti non vede l’ora di incontrare i partner, discutere di affari e aumentare la consapevolezza del nostro portafoglio e della gamma di servizi che offriamo “, commenta Polina Nedyalkova, Branch Director AMUSNET Italia.