Tracy Damestani, Chief Corporate Affairs Officer di Ambassadeurs Group, ha sottolineato l’importanza della Consumer Protection Zone (CPZ) presso ICE London, confermando un contributo di £ 10.000 al fondo di beneficenza organizzato da Clarion Gaming. Il contributo aumenta il totale generato dall’industria a £ 46.000. La somma sarà assegnata a uno o più degli enti di beneficenza che partecipano all’iniziativa e annunciata in una presentazione che si svolgerà il giorno di apertura della mostra.

Spiegando l’importanza di un gioco d’azzardo più sicuro ad Ambassadeurs Group, Tracy Damestani ha dichiarato: “Les Ambassadeurs Club è il primo operatore ad annunciare formalmente che sta impegnando l’1% del suo GGY per la ricerca educativa e trattamento (RET). Questo impegno, iniziato il 1° gennaio 2022, vedrà GambleAware diventare l’unico beneficiario per il 2022. Il nostro impegno ad aumentare di dieci volte il nostro RET si aggiunge ad altri contributi significativi alle agenzie di gioco d’azzardo più sicure, così come ad altre buone cause non legate al gioco d’azzardo”.

Ha aggiunto: “Sosteniamo pienamente la promozione della zona di protezione dei consumatori di ICE London e siamo particolarmente lieti di vedere che questa importante caratteristica è riconosciuta come parte integrante dell’industria del gioco d’azzardo. Applaudiamo Clarion e i nostri colleghi che abbracciano la Zona e, soprattutto, coloro che lavorano a fianco di fornitori di giochi d’azzardo più sicuri. È più di una semplice vetrina per un gioco d’azzardo più sicuro; offre ai professionisti del settore l’opportunità di fare rete e imparare gli uni dagli altri e, nel processo, contribuire alla creazione di un’industria sicura e sostenibile”.

Ewa Bakun, Director of Industry Insight and Engagement di Clarion Gaming, ha dichiarato: “Les Ambassadeurs ha dimostrato una leadership fantastica impegnando l’1% del suo GGY nella ricerca educativa e terapeutica. Il generoso sostegno di Ambassadeurs Group alla Consumer Protection Zone è un’ulteriore prova di come il gioco d’azzardo più sicuro sia incorporato nel suo DNA e dell’importanza che attribuisce al raggiungimento dei più alti standard di gioco più sicuri. Siamo estremamente grati per il loro incondizionato sostegno alla filosofia del gioco d’azzardo più sicuro”.

La Consumer Protection Zone non è l’unico luogo in cui i visitatori di ICE London possono saperne di più sugli ultimi sviluppi nella protezione dei consumatori. Lo spettacolo presenta una Masterclass di gioco responsabile, come parte di ICE VOX, con l’apertura del teatro CPZ con conferenze martedì pomeriggio. Ci saranno opportunità per i professionisti del settore di imparare dagli esperti e discutere di protezione dei consumatori, sostenibilità e reputazione del settore durante i tre giorni di quello che è l’evento più influente al mondo per l’industria internazionale del gioco d’azzardo b2b.