AffPapa, una directory di affiliati e operatori leader di mercato e in rapida espansione, e iGaming NEXT, una delle principali organizzazioni di media e conferenze per l’industria dell’iGaming, sono orgogliosi di annunciare una nuova partnership strategica.
La collaborazione riunirà le risorse, le reti e le competenze di entrambe le aziende per creare le migliori opportunità per i loro membri e per l’industria del gioco d’azzardo nel suo complesso.
La partnership inizierà con AffPapa che ospiterà la sua premiazione durante iGaming NEXT: Valletta il 20 giugno 2023, oltre a un evento di speed dating, unico nel suo genere, tra operatori e affiliati durante la conferenza. Ciò offrirà ai membri di entrambi i tipi di società un’opportunità unica di connettersi, fare rete ed esplorare nuove iniziative commerciali.
“Siamo entusiasti di collaborare con AffPapa, un’organizzazione che condivide la nostra passione per l’industria del gioco d’azzardo e il nostro impegno a costruire reti forti lavorando con integrità. Questa partnership è perfetta per entrambe le nostre organizzazioni, poiché entrambe hanno un futuro brillante davanti a sé e insieme possiamo realizzare grandi cose“, ha dichiarato l’amministratore delegato di iGaming NEXT, Pierre Lindh.
“La nostra forte partnership porterà il networking dell’iGaming a un livello completamente nuovo. Sono molto contento che questa partnership avvenga con iGaming NEXT, l’azienda dietro la linea di conferenze più elegante e ricca di informazioni del nostro settore“, ha commentato l’amministratore delegato di AffPapa, Levon Nikoghosyan.