AffPapa è lieta di annunciare di aver stretto una partnership con 7777 gaming, un fornitore di iGaming che offre un ampio portafoglio di giochi da casinò unici e innovativi, iLottery e piattaforma iGaming all-in-one in giurisdizioni regolamentate in tutto il mondo.

Essendo stato un fornitore di tecnologia dei principali operatori B2C su diversi mercati altamente regolamentati per più di un decennio, 7777 gaming’s è ora in missione per diventare un fornitore leader di giochi online B2B. La società ha recentemente debuttato a livello internazionale all’ICE di Londra, con un impressionante portafoglio di oltre 100 giochi da casinò online, soluzioni innovative per jackpot e piattaforma iGaming. Dalle slot e dai giochi a tema all’iLottery e ai gratta e vinci, le offerte di gioco 7777 sono facili da usare su qualsiasi tipodi dispositivo.

Yeva Avagyan, head of commercials di AffPapa, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avere il 7777 gaming a bordo! Forniscono innovazione e un approccio incentrato sul giocatore, che si allinea perfettamente con i valori che abbiamo stabilito in AffPapa. Sono entusiasta di vedere tutte lepartnership che saranno costruite con i nostri operatori e partner”.

Elena Shaterova, Chief Commercial Officer di 7777 gaming ha commentato: “AffPapa si è affermata come il punto di riferimento in cui operatori e affiliati si incontrano. In qualità di fornitore di giochi B2B con una forte rete di operatori in tutto il mondo, 7777 gaming vorrebbe supportare il proprio obiettivo di crescere ulteriormente. Saremo un punto guida per i nostri clienti nei loro sforzi per stabilirsi o espandersi in determinati mercati con l’aiuto di una forte rete di affiliazione”.

Gli operatori registrati AffPapa possono ora contattare 7777 gaming per avviare l’inizio di innumerevoli partnership fruttuose.