Un nuovo strumento ed un video tutorial per presentarlo al meglio! Admiral Gaming Network, società del Gruppo Novomatic, ha sviluppato per i suoi clienti il software Interactive Monitoring Tool, grazie a cui ogni partner commerciale può monitorare costantemente le performance del proprio parco macchine.

I cambiamenti normativi e di mercato nel settore dell’intrattenimento automatico in Italia hanno portato il concessionario Admiral Gaming Network a sviluppare uno strumento che permette ad ogni gestore il monitoraggio e la gestione le AWP collegate per migliorarne la resa.

E’ stato quindi sviluppato un software, l’Interactive Monitoring Tool, al quale ogni gestore può accedere per visualizzare il proprio parco, con immediati indicatori di performance ma anche il dettaglio delle singole AWP, con intuitivi indicatori mensili, dati giornalieri, sintetici aggregati regionali e dati relativi ai singoli locali.

L’Interactive Monitoring Tool è stato presentato grazie ad un videotutorial esplicativo che è stato messo a disposizione dei gestori e che consente di comprendere pienamente le potenzialità del nuovo software: un percorso che il concessionario AGN ha sviluppato per i propri partner commerciali, per essere al passo con l’evoluzione del mercato e con l’esigenza sempre più importante di avere il pieno controllo e monitoraggio del proprio business, aderendo in tutto ai dettami normativi e agli obblighi concessori.