Spirit Gaming è orgogliosa di annunciare una nuova entusiasmante partnership esclusiva con StylGame per l’intera Germania. Questo accordo copre anche parte del mercato svizzero.

Fondato da Luigi Iulita nel 2001, StylGame è diventato uno dei principali attori globali per le postazioni da casinò. StylGame offre una vasta gamma di soluzioni. Royal Stool® è il marchio che offre un numero incredibile di sedie da casinò. Ai clienti viene data la massima flessibilità nella scelta tra diversi posti e telai. Inoltre, StylGame ha il giusto mix tra sedie da casinò moderne e dallo stile tradizionale. La tendenza a più grandi slot per casinò a due giocatori è coperta dalla gamma Double Seating di StylGame, anche con una grande varietà di scelta.

StylGame è l’unico produttore di sedie da gioco che ha effettuato ricerche specialistiche (insieme con l’università locale e Casinò di Venezia tra gli altri) in sedute ergonomiche. Ciò ha portato a eleganti sedute italiane che non solo hanno un bell’aspetto: i giocatori godono del comfort che offrono. È stato dimostrato come l’effetto positivo di sedersi correttamente possa influire positivamente sul comfort del giocatore. Questa ricerca è stata così influente nel settore del gioco globale che le principali aziende produttrici di giochi hanno adottato le raccomandazioni di StylGame nella creazione di nuovi cabinet – per garantire che i giocatori possano sedersi nel modo più confortevole possibile.

“StylGame ha così tanto da offrire e vediamo grandi opportunità qui. È chiaro quando vedi le sedie StylGame che questa è un’azienda italiana: sono così eleganti. Il comprovato comfort del giocatore è qualcosa a cui gli operatori in Germania saranno particolarmente aperti. Una sedia da gioco non è solo un investimento; è una parte fondamentale delle operazioni di gioco. Più un giocatore si sente a suo agio, più tende a scegliere quella particolare posizione di gioco. Gli operatori che investono in StylGame avranno un vantaggio competitivo rispetto a quelli che utilizzano sedie che non offrono un tale valore di comfort”, ha commentato Frank Ziegler, fondatore e CEO di Spirit Gaming.

StylGame ha un’ulteriore soluzione entusiasmante per il mercato dei giochi. Service Call è un sistema stand-alone che consente agli operatori di fornire un servizio chiave: la possibilità di chiamare un assistente direttamente alla macchina da gioco. Gli operatori possono programmare il servizio in relazione al Cash-out, all’assistenza tecnica o semplicemente per ordinare un drink o uno spuntino. Ciò accresce ulteriormente l’esperienza del giocatore e può quindi aumentare le entrate del gioco.

“Spirit Gaming si è rapidamente affermata come importante distributrice e partner di servizi nel mercato europeo dei giochi. Facciamo un uso particolare delle loro radici nel mercato tedesco e della loro conoscenza del mercato svizzero”, ha spiegato Luigi Iulita, proprietario e CEO di StylGame. “Siamo molto entusiasti di questa partnership”.