Il nuovo accordo con IGT rafforzerà ulteriormente la presenza già dominante di Push Gaming nei mercati nordici. In base all’accordo, Push Gaming si unirà a un gruppo selezionato di fornitori di primo livello che forniscono contenuti digitali a Norsk Tipping tramite IGT, tra cui NetEnt ed Elk Studios.

Quattro dei collaudati leader di classifica di Push Gaming, Joker Troupe, Jammin ‘Jars, Razor Shark e Wild Swarm saranno disponibili per i clienti di Norsk Tipping durante il lancio, con ulteriori titoli aggiunti durante l’anno.

La piattaforma con licenza UKGC e MGA di Push Gaming, pronta per essere pubblicata questo mese, è stata aggiunta al livello di integrazione IGT Connect ™

Commentando l’accordo, Fiona Hickey, responsabile delle vendite di Push Gaming, ha dichiarato: “Entrare in nuovi mercati dinamici e aumentare il nostro pubblico globale è ciò per cui ci battiamo qui a Push Gaming. È fantastico aver unito le forze con IGT e continuare ad espandere la nostra presenza nei mercati regolamentati di tutto il mondo. Attendiamo con impazienza una partnership lunga e produttiva insieme”.

“Sfruttando la perfetta tecnologia di aggregazione dei contenuti all’interno della nostra suite di prodotti della piattaforma IGT PlayCommand ™, IGT ha aggiunto con successo gli innovativi giochi digitali di Push Gaming alla propria crescente scuderia di titoli per Norsk Tipping e ha ulteriormente sostenuto il proprio obiettivo di offrire esperienze di gioco impareggiabili che coinvolgano i giocatori” ha dichiarato Enrico Drago, Senior Vice President IGT PlayDigital.

Questo è solo l’ultimo di una serie di recenti accordi con operatore di primo livello, tra cui GVC e William Hill, con cui Push Gaming sta continuando a rafforzarsi quest’anno con uno dei cataloghi di giochi più ricercati del settore.